Braida:"Milan in crisi di identità. Allegri al Napoli...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,069
Ariedo Braida sul Milan e su Allegri al Napoli:"Il Napoli ormai è una società di grande livello, è chiaro che ha preso un allenatore esperto, preparato, che ha dimostrato il suo valore, che ha vinto parecchio. Tutti i napoletani gli augurano di continuare a vincere, anch’io che lo conosco. Allenare il Napoli non è una cosa semplice, l’ultimo allenatore è stato di grande livello, Napoli è Napoli, due anni fa ha vinto l’ultimo scudetto, ormai Napoli è una squadra fra l’élite del calcio italiano ed europeo. Quando si prende un allenatore, quasi sempre tutti dicono è forte, è bravo, io dico sempre che lo dirà il tempo, finché non lo dimostri non si sa, si può sbagliare a comprare ma non a vendere, perché quando vendi sai chi hai, quando compri prendi uno che conosci ma non conosci".

Milan? Da quello che si vede dall’esterno, mi pare che ci sia una crisi di identità, mancano dei riferimenti, mancano i valori al momento, poi il tempo dirà quello che accadrà, il tempo è galantuomo".

65aa515de07d5.jpeg
`
`

Reaction score
1,775
In poche parole dice chiaramente che bisogna andare sui cavalli sicuri.
Il Milan cerca sconosciuti perché li può pagare due lire e cacciare senza penali a dicembre.
Sono 3-4 anni ormai che ci sono questi disperati, stiamo perdendo la faccia in Europa, non solo per i risultati.
Spero con tutto il cuore che Allegri e stagg per questi 9 mesi fatti gli costino 10-12 milioni di euro.