Marotta:"Champions e mi ritiro. La Marotta League...".

Mika

Senior Member
Reaction score
12,777
Ahahah
Bella questa.

Da tifoso la prospettiva è quindi di vincere la terza stella entro 20 anni ma restare fermi a 3 Champions
Io rimango ancora convinto che a meno di casualità nessuna squadra italiana vincerà una CL nei prossimi 5 anni sicuri ma forse di più se non si cambiano le cose. E non lo dico da milanista, è una mia riflessione. Le squadre italiane sono troppo indietro rispetto a quelle degli altri campionati. Solo 5 anni fa squadre norvegesi o turche si sognavano di dare sberle a Juventus ed Inter.

Poi per la legge dei grandi numeri e fortuna può capitare. Ma rispetto all'anno di Inter-Milan in semifinale di CL (E parliamo di 3 o 4 anni fa non ricordo) il calcio italiano è peggiorato. Lo dicono i risultati oggettivi di tutte le squadre italiane che sono andate in coppa.

La Juventus non vince la Coppa Campioni da quando Del Piero aveva 19 anni eh? C'era Ravanelli... :sisi: nel mentre ha superato i 30 scudetti ampiamente e non è riuscita a vincere la CL nemmeno quando la Juventus ha vinto 9 scudetti (o 10) di fila.

Ultima modifica:

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
618
Io rimango ancora convinto che a meno di casualità nessuna squadra italiana vincerà una CL nei prossimi 5 anni sicuri ma forse di più se non si cambiano le cose. E non lo dico da milanista, è una mia riflessione. Le squadre italiane sono troppo indietro rispetto a quelle degli altri campionati. Solo 5 anni fa squadre norvegesi o turche si sognavano di dare sberle a Juventus ed Inter.

Poi per la legge dei grandi numeri è fortuna può capitare. Ma rispetto all'anno di Inter-Milan in semifinale di CL (E parliamo di 3 o 4 anni fa non ricordo) il calcio italiano è peggiorato. Lo dicono i risultati oggettivi di tutte le squadre italiane che sono andate in coppa.

La Juventus non vince la Coppa Campioni da quando Del Piero aveva 19 anni eh? C'era Ravanelli... :sisi: nel mentre ha superato i 30 scudetti ampiamente e non è riuscita a vincere la CL nemmeno quando la Juventus ha vinto 9 scudetti (o 10) di fila.
Sono d'accordo con te

Sulla Juventus (che nel 2028 festeggerà i 32 anni dall'ultima Champions, nel 2027 non potrà vincerla non essendosi qualificata)
Più che ravanelli e del Piero fa impressione pensare che il perno di quella difesa era un uomo che oggi ha quasi 70 anni. Ovvero Pietro Vierchowod

Reaction score
22,095
Marotta alla GDS in edicola

Tutte le dichiarazioni

Screenshot-2026-06-06-08-40-58.png

Screenshot-2026-06-06-08-41-14.png

La galera è il tuo posto. Altro che pensione.

Reaction score
19,130
Finirai come Buffon… Polifemo! Siete una squadra di gelatai, squagliati al sole e presi a pallate a destra e sinistra in champions…guarda caso avete vinto solo le partite contro squadre da conference, nemmeno Europa league. Solo in un campionato scarso come la serie A, mai come quest’anno, avete potuto vincere lo scudetto per la mancata partecipazione/eliminazione di tutte le altre.
Occhio che questi hanno un cu.. sfondato...possono raggiungere la finale di nuovo,e ho paura che per la legge dei grandi numeri non possono sempre perderla.
Io ho una fott.. paura per la prossima stagione, perché loro hanno l'ossessione di vincere la champions (un po come la juve),e faranno di tutto,dopo il campionato vinto quest'anno.
Contro il City se la sono giocata,hanno battuto bayern dopo che gli hanno palleggiato in faccia tutta la partita,Barcellona battuto con un cu... mastodontico

Insomma,brutte sensazioni

Alto