Marotta:"Champions e mi ritiro. La Marotta League...".

Mika

Senior Member
Reaction score
12,774
Ahahah
Bella questa.

Da tifoso la prospettiva è quindi di vincere la terza stella entro 20 anni ma restare fermi a 3 Champions
Io rimango ancora convinto che a meno di casualità nessuna squadra italiana vincerà una CL nei prossimi 5 anni sicuri ma forse di più se non si cambiano le cose. E non lo dico da milanista, è una mia riflessione. Le squadre italiane sono troppo indietro rispetto a quelle degli altri campionati. Solo 5 anni fa squadre norvegesi o turche si sognavano di dare sberle a Juventus ed Inter.

Poi per la legge dei grandi numeri è fortuna può capitare. Ma rispetto all'anno di Inter-Milan in semifinale di CL (E parliamo di 3 o 4 anni fa non ricordo) il calcio italiano è peggiorato. Lo dicono i risultati oggettivi di tutte le squadre italiane che sono andate in coppa.

La Juventus non vince la Coppa Campioni da quando Del Piero aveva 19 anni eh? C'era Ravanelli... :sisi: nel mentre ha superato i 30 scudetti ampiamente e non è riuscita a vincere la CL nemmeno quando la Juventus ha vinto 9 scudetti (o 10) di fila.

Alto