- Reaction score
- 35,195
Non possiamo essere distruttivi contro i nostri giocatori.Il problema di questa dirigenza che si cela dietro anche a questo discorso sta nel fatto che aver vinto uno scudetto basta per essere sazi, quasi che da ora in avanti tutto ciò che verrà sarà un surplus. Piano piano stanno togliendo dalla testa del tifoso l'idea di vincere e il fatto che a questo processo di metamorfosi del pensiero del tifoso stia partecipando pure Maldini è aberrante e deprimente.
Diaz è un giocatorino, non mi interessa che si sbatte, siamo il Milan e i giocatori che vestono la nostra maglia, soprattutto la numero 10, devono essere all'altezza del blasone e del pedigree del Milan. Diaz secondo il mio parere non lo è, per cui sarò impietoso ma deve tornarsene a Madrid.
Oltretutto io non perdono il modo in cui è presentato, guardandoci dall'alto in basso quasi che il Milan non fosse all'altezza di un nanide alto un ***** e un barattolo.
Per me diaz dentro e fuori dal campo ha sempre l'atteggiamento giusto e non merita di essere offeso.
Poi , per carità, ognuno vive il tifo a modo suo.
Mi farò i fatti miei e non andrò più a sindacare....