Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Hai centrato il punto sul centrocampo.

Chalanoglu, Mikythartian, Barella.
Tutta gente CHE VA A FAR GOL ( oltre a fare gioco e portare la palla bene)

Noi tra Krunic, Tonali e Bennacer ( o Diaz), ma quando segniamo ?!
Oggi per noi tutti male.
Dalla risicata sufficienza alla nullità.
Però non riesco nemmeno a citare un nome di un giocatore del Inter che ha giocato bene per dire quanto siamo stati disastrosi. Ci hanno distrutto in tutta semplicità.
A mio avviso è proprio innamissibile non creare mai anzi non provare mai qualcos'altro del lancio lungo su Giroud.

Abbassa tonali Diaz e Krunic per giocare la palla con i difensori e uscire dal pressing santo dio.
Purtroppo il migliore dei nostri per fare una cosa simile e bennacer.
Spero che non vedrò mai più una coppia tonali krunic a centrocampo.
Con tutto il bene che voglio a tonali, lui non e Albertini e ancora meno Pirlo.
Li in mezzo bisogna sapere giocare palla.
Per caratteristiche mi sembra il più adatto a provare a fare il falso trequartista. Dietro c'è bisogno di gente che non si nasconde e capace di giocare palla nel traffico e sotto pressing asfissiante. Bennacer insomma. Anche se per i miei gusti l'algerino porta un po' troppo palla.

Non vorrei usare una parola che ad un certo punto in questo forum veniva quasi usata per trollare o quasi come un insulto... Ma serve un REGISTA.
La palla lunga di Kjaer e di Maignan e una buonissima arma quando vuoi saltare il centrocampo. Ma non può essere l'unica via di sviluppo.

Reaction score
10,098
dai dai, dopo aver depauperato il budget con CDK e Adlì (45 milioni per due che non giocano), spendiamone altri 20 o 25 per Brahim. Magari lasciando centrocampo, fascia destra e attacco come sono

Reaction score
3,638
Spero di non rivederlo con la nostra maglia nella prossima stagione. Ha troppi limiti tecnici e fisici, troppe partite nelle quali é totalmente inutile - come Suso. Un giocatore del genere non serve a nulla, quando fa bene una partita su 10.

Non si puo spiegare il suo ultra-utilizzo questa stagione dopo che abbiamo preso due giovani da lanciare nel ruolo. Invece facciamo giocare sempre e comunque il giocatore in prestito - che non sta nemmeno dando grandi risultati. Io proprio non trovo alcuna spiegazione logica / tecnica che possa giustificare una gestione del genere.

Reaction score
4,056
In fase di non possesso è uno in meno, sulle palle inattive è uno in meno..
Se guardi le statistiche ha 5 goal di media stagionali ogni 40 partite. Troppo poco. Qualche dribbling qua e là ma concretezza poca se guardiamo al mero apporto numerico, di sicuro troppo poco per esser titolare nel Milan.

Son numeri da tonali, giocasse trequartista.
Con la differenza che sandro in fase di non possesso ci sarebbe, così come sui piazzzati.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Spero di non rivederlo con la nostra maglia nella prossima stagione. Ha troppi limiti tecnici e fisici, troppe partite nelle quali é totalmente inutile - come Suso. Un giocatore del genere non serve a nulla, quando fa bene una partita su 10.

Non si puo spiegare il suo ultra-utilizzo questa stagione dopo che abbiamo preso due giovani da lanciare nel ruolo. Invece facciamo giocare sempre e comunque il giocatore in prestito - che non sta nemmeno dando grandi risultati. Io proprio non trovo alcuna spiegazione logica / tecnica che possa giustificare una gestione del genere.
Per essere incisivo necessita di due cose:

Avversari che concedono spazi
Avversari che non brillano per fisicità

Quante squadre incontriamo così in una stagione?

Non è adatto alla Serie A.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto