Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Non si permettessero a riscattarlo.
Ma io posso pure capire chi non lo vuole.
Però se non si vuole Diaz per coerenza bisogna pure cacciare a pedate tutti gli altri dal centrocampo in su escluso Leao.
E forse pure un paio di difensori (tra cui Calabria).

Oggi a livello di gioco tonali, krunic sono stati una nullità.
Saele meglio del solito anche se alla fine non ha comunque combinato granché. Ci ha provato. Messias qualche spunto ma orribile sui tiri (e pensate che sia quello che vede meglio la porta).
Origi come saele.

A Giroud lascio la scusa che abbiamo giocato male male ed l'unica nostra via d'uscita era proprio palla lunga su di lui che poteva a prenderla di testa.
L'alternativa era palla a Diaz che provava farsi 30 metri palla al piede.

Per me Diaz ci sta in rosa.
Ma forse sarebbero più utili 2 centrocampisti capaci di giocare la palla.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,991
Bella la mossa di farlo riposare e metterlo in campo, ha funzionato. Ha creato non pochi problemi alla difesa dell'Inter.
Grande brahim

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Nel momento in cui ho visto le formazioni ufficiali, sapevo che avremmo preso una batosta. Se il garante di sta ceppa acquista il nano da giardino andaluso mi iscrivo alla Wagner e dichiaro guerra al Milan

Reaction score
3,638
É un giocatore che puo dire la sua da subentrate contro avversari stanchi o titolare contro squadre non fisiche.

Quando invece gioca titolare in partite fisiche con arbitri permissivi (Roma, Inter o persino ogni partita contro il Torino) diventa totalmente nullo, finisce a terra o sbilanciato su ogni contrasto fisico, non puo partire in contropiede perche lo fermano sempre. É inutile ripetere questo errore.

Ha un fisico come Messi ma ne la tecnica, ne la visione di gioco, ne la velocita per poter giocare bene con quel fisico piccolo o leggero. É troppo mediocre nelle qualita centrali di un giocatore d'attacco moderno (non sa tirare, assist ne fa pochissimi, non é proprio forte nel uno contro uno e anche quando salta l'avversario purtroppo non ha la velocita per scappare e spesso viene recuperato) . Pressa, corre, lotta, si inserisce, ha piu qualita di Krunic e compagnia. Ma i pregi finiscono qui. Puo essere un buon subentrate per provare qualcosa di diverso a livello tattico, ma se hanno investito oltre 40 milioni in 2 trequartisti, un motivo c'era. Purtroppo Pioli ha fatto di tutto per far fuori Adli e CDK, che si, ad oggi é una delusione enorme, ma vorrei vedere lui o Adli con piu partenze titolari insieme al resto dei titolari.
A zero é un giocatore che conviene, ma spendere soldi per un medioman del quale sai gia cosa ti da mi pare folle, visto il nostro budget piccolo. Non possiamo ripetere errori commessi con Messias e Florenzi, riscattati di principio.

Reaction score
10,788
Il riscatto ci sarà di quest'altra cosa inutile e sapete perché?Perché sarà una soluzione di comodo e qualcuno che di calcio sta dimostrando di capirne poco,specie per quanto riguarda la trequarti e l'attacco,la prenderà al volo per evitare di cercare un sostituto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
Il riscatto ci sarà di quest'altra cosa inutile e sapete perché?Perché sarà una soluzione di comodo e qualcuno che di calcio sta dimostrando di capirne poco,specie per quanto riguarda la trequarti e l'attacco,la prenderà al volo per evitare di cercare un sostituto.
Se lo dovessero riscattare sarebbe sinonimo di incompetenza perché come dici tu non riescono a trovarne uno migliore. Poi giugno sta arrivando, le vacanze vanno preservate.

Reaction score
4,056
Purtroppo quando la partita è “maschia” non tocca palla. È oggettivo.

contro il Napoli o city di turno può fare bene, ma quando giochi contro criminali, che picchiano duro, non la prende MAI. Vedi ieri e con la Roma.
Come diceva qualcuno a zero ci si pensa, ma spendere 20 milioni non scherziamo.

Metto piuttosto un medio man come Pobega sulla Trequarti che alla fine, lasciando perdere l’estetica della tecnica, se contiamo i freddi numeri apporrebbe lo stesso di BRAHIM in termini di goal e assist stagionali.

Reaction score
12,138
Ma io posso pure capire chi non lo vuole.
Però se non si vuole Diaz per coerenza bisogna pure cacciare a pedate tutti gli altri dal centrocampo in su escluso Leao.
E forse pure un paio di difensori (tra cui Calabria).

Oggi a livello di gioco tonali, krunic sono stati una nullità.
Saele meglio del solito anche se alla fine non ha comunque combinato granché. Ci ha provato. Messias qualche spunto ma orribile sui tiri (e pensate che sia quello che vede meglio la porta).
Origi come saele.

A Giroud lascio la scusa che abbiamo giocato male male ed l'unica nostra via d'uscita era proprio palla lunga su di lui che poteva a prenderla di testa.
L'alternativa era palla a Diaz che provava farsi 30 metri palla al piede.

Per me Diaz ci sta in rosa.
Ma forse sarebbero più utili 2 centrocampisti capaci di giocare la palla.

Hai centrato il punto sul centrocampo.

Chalanoglu, Mikythartian, Barella.
Tutta gente CHE VA A FAR GOL ( oltre a fare gioco e portare la palla bene)

Noi tra Krunic, Tonali e Bennacer ( o Diaz), ma quando segniamo ?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto