Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
può essere, io lo ricordo pochissime volte in quel ruolo, mi vengono in mente milan-juve e le ultime due col napoli.
di sicuro è negli ultimi 10 anni l'unico nostro n. 10 che ha dimostrato di avere qualche caratteristica almeno degna di quella maglia.
se penso a honda e calhanoglu (quest'ultimo difeso e protetto a oltranza non si sa per quale motivo) rabbrividisco...honda almeno è sempre stato un professionista serio.

noi avremmo bisogno di salutare salemakers e messias e puntare su di lui e un altro forte a destra, ma chissà se ci arriveremo.
ma infatti la turca farebbe comodo nel ruolo che adesso ricopre benna, mentre diaz per quel ruolo per me rimane troppo poco nella partita per poterlo fare da titolare, diaz va lasciato molto più libero di fare quel che vuole.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
ma infatti la turca farebbe comodo nel ruolo che adesso ricopre benna, mentre diaz per quel ruolo per me rimane troppo poco nella partita per poterlo fare da titolare, diaz va lasciato molto più libero di fare quel che vuole.
lì abbiamo bisogno di qualcuno sicuramente, ma di uno dal livello di titolare, mediocri riserve ne abbiamo già troppe

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Mi piacerebbe leggere l'opinione dei fan del nanerottolo iberico...

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Imbarazzante, non ho più parole per definirlo. Neanche con la Cremonese fa la differenza. Azzecca una giocata su 500, per fortuna una contro il Napoli. Fa ridere. Il suo riscatto sarà comico

Reaction score
3,639
Quando giocavo nella primavera della mia squadra locale avevo un tiro potente di lui. E non scherzo. Che cesso assurdo quando deve tirare.

singer

Junior Member
Reaction score
461
Se lo riscattano prometto che mi dimetto da milanista.
E' inverecondo.
Mi fa imprecare come in tempi recenti solamente Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto