Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Sempre stato sul suo carro.

L'unica cosa che è cambiata da quando è arrivato è che adesso non vola più in terra come prima.

Tenesse la testa alta e con un pochino di intelligenza tattica in più, sarebbe perfetto. E' l'unico, insieme a Leao, in grado di saltare l'uomo netto.

In una squadra messa meglio questo fa faville, altro che, attenzione a disfarsene.

Reaction score
1,101
Bravo Brahim, anche io sul sempre sul carro di questo giocatore, sempre volenteroso, attaccato alla maglia e con tanta voglia di emergere. Ci sta trascinando lui in questa Champions

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Bravo Brahim, anche io sul sempre sul carro di questo giocatore, sempre volenteroso, attaccato alla maglia e con tanta voglia di emergere. Ci sta trascinando lui in questa Champions
Vero. Non sono sul suo carro.
Guido quello di Leao.
E ieri mi domandavo cosa caxxo avesse Leao per ciondolare ed ansimare in continuazione.
Al netto di tutto, eh! Al netto che gli sprint di Leao sono prodigiosi e staccano gli avversari.
I due saranno in condizioni opposte.
Però continuo a ritenere che Diaz non possa essere né il 10 né l'ala destra titolare per ovvie questioni di fisicità.
Condivido anche il commento di Gabri che rileva che Diaz non finisce più a terra ad un semplice soffio di vento

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Vero. Non sono sul suo carro.
Guido quello di Leao.
E ieri mi domandavo cosa caxxo avesse Leao per ciondolare ed ansimare in continuazione.
Al netto di tutto, eh! Al netto che gli sprint di Leao sono prodigiosi e staccano gli avversari.
I due saranno in condizioni opposte.
Però continuo a ritenere che Diaz non possa essere né il 10 né l'ala destra titolare per ovvie questioni di fisicità.
Condivido anche il commento di Gabri che rileva che Diaz non finisce più a terra ad un semplice soffio di vento

Ma infatti nemmeno io lo ritengo un titolarissimo come Maignan. Però nelle partite giuste è una spina nel fianco dell'avversario, se si accende. Io continuo a volerlo vedere non come 3/4ista centrale ma come ala DX e cc avanzato in fase di ripartenza. Si dà da fare anche in fase di interdizione.

Per me è un semi-titolare, con tendenza a migliorare. A questo punto lo vedo come un investimento, sempre se non c'è da svenarsi.

Teniamo conto che:
- non ci sono grosse alternative per come siamo messi
- non fa la coppa d'Africa (sempre da sottolineare)
- se continua ad adattarsi, potrebbe essere un errore darlo via proprio adesso che sembra in ascesa
- ha ancora solo 23 anni

Sostanzialmente cercherei di usarlo al massimo fino alla fine del campionato, e poi valuterei.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,075
c'ha giocato anche a destra negli anni ma combinava poco.
non che ieri abbia fatto chissà che però inizia a diventare continuo nel fare buone giocate.

il problema è cheè in prestito ahahahahhaha.
può essere, io lo ricordo pochissime volte in quel ruolo, mi vengono in mente milan-juve e le ultime due col napoli.
di sicuro è negli ultimi 10 anni l'unico nostro n. 10 che ha dimostrato di avere qualche caratteristica almeno degna di quella maglia.
se penso a honda e calhanoglu (quest'ultimo difeso e protetto a oltranza non si sa per quale motivo) rabbrividisco...honda almeno è sempre stato un professionista serio.

noi avremmo bisogno di salutare salemakers e messias e puntare su di lui e un altro forte a destra, ma chissà se ci arriveremo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto