Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
La speranza è che CDK torni dal mondiale rinato, un pò come fu per Tonali il secondo anno.
Dobbiamo assolutamente liberarci di questo qua a giugno.

Reaction score
2,945
Riaccendo questo post poiché trovo inspiegabile di quale immunità questo ragazzo goda.

Siamo al terzo anno, ha fatto il panchinaro di Chalanoglu al primo,
lo scorso anno panchinandolo nella fase decisiva del campionato, il Milan le ha vinte tutte,
quest'anno gioca spesso poiché CDK è inguardabile al momento.

Perché viene risparmiato dalle critiche?

Solo a me da l'impressione di condizionare la nostra fase offensiva, sbagliando spesso scelta, intestardendosi nel voler buttarsi in mezzo alle mischie, e non facendo mai assist o gol ?!

I suoi numeri sono peggio di quelli di Suso, ma anche di Honda.

L'impegno c'è, basta questo per risparmiarne i commenti?

Inizio a pensare che sia io che sia prevenuto ed in realtà giochi bene...

singer

Junior Member
Reaction score
461
È assolutamente inadeguato, non ha piede, tiro, tempi di gioco, fisico. L'unica dote è la rapidità nello stretto, ma per il resto è impresentabile a livelli da alta serie A

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,189
E' solamente un Suso più simpatico, dai. Gode di protezione perché è un bravissimo ragazzo che ci tiene alla maglia, anche a me dispiace quando non ne azzecca una.

Classico giocatore ultra discontinuo che azzecca un paio di partite, acquista credito da parte di stampa e pubblico, ma poi torna ad eclissarsi nell'inutilità per altri uno/due mesi.

Può stare in panchina e venire utile nelle emergenze, non di più.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,983
E' solamente un Suso più simpatico, dai. Gode di protezione perché è un bravissimo ragazzo che ci tiene alla maglia, anche a me dispiace quando non ne azzecca una.

Classico giocatore ultra discontinuo che azzecca un paio di partite, acquista credito da parte di stampa e pubblico, ma poi torna ad eclissarsi nell'inutilità per altri uno/due mesi.

Può stare in panchina e venire utile nelle emergenze, non di più.
stessa cosa per Rebic, molto più discontinuo. Purtroppo 20/30 sono mediocri veri.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Riaccendo questo post poiché trovo inspiegabile di quale immunità questo ragazzo goda.

Siamo al terzo anno, ha fatto il panchinaro di Chalanoglu al primo,
lo scorso anno panchinandolo nella fase decisiva del campionato, il Milan le ha vinte tutte,
quest'anno gioca spesso poiché CDK è inguardabile al momento.

Perché viene risparmiato dalle critiche?

Solo a me da l'impressione di condizionare la nostra fase offensiva, sbagliando spesso scelta, intestardendosi nel voler buttarsi in mezzo alle mischie, e non facendo mai assist o gol ?!

I suoi numeri sono peggio di quelli di Suso, ma anche di Honda.

L'impegno c'è, basta questo per risparmiarne i commenti?

Inizio a pensare che sia io che sia prevenuto ed in realtà giochi bene...

Ah boh, io lo odio sin dalle primissime partite, quando faceva l esterno destro. È una pippa disumana, abbiamo vinto lo scudetto NONOSTANTE lui, e qua c'è il garante che vuole comprarlo a 25 milioni.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Per quanto mi riguarda, il nostro numero 10 é il più grande mistero di questa squadra nell' ultimo decennio. Non é nostro, ma inspiegabilmente gode di un credito che mi fa pensare che debba giocare tot. minuti da contratto, da anni ormai. In tal caso sarebbe l'ennesima grandiosa operazione, peccato che non lo sapremo mai.
Tornando al """"giocatore"""": non ha la forza nelle gambe per fare un cambio di gioco o per tirare di collo, e mi si viene a dire che é ambidestro :muhahah:? Anche io lo sono, e quindi? Dovrei giocare in A? A volte mi fa pena, gli mancano proprio i fondamentali.
Parliamo di numeri: un gol/assist ogni 4 partite. Suso ogni 2.5. E Suso giocava in un Milan da Serie B rispetto a questo eh. Ripeto: il più grande mistero del Milan dell'ultimo decennio.

Reaction score
1,101
Per quanto mi riguarda, il nostro numero 10 é il più grande mistero di questa squadra nell' ultimo decennio. Non é nostro, ma inspiegabilmente gode di un credito che mi fa pensare che debba giocare tot. minuti da contratto, da anni ormai. In tal caso sarebbe l'ennesima grandiosa operazione, peccato che non lo sapremo mai.
Tornando al """"giocatore"""": non ha la forza nelle gambe per fare un cambio di gioco o per tirare di collo, e mi si viene a dire che é ambidestro :muhahah:? Anche io lo sono, e quindi? Dovrei giocare in A? A volte mi fa pena, gli mancano proprio i fondamentali.
Parliamo di numeri: un gol/assist ogni 4 partite. Suso ogni 2.5. E Suso giocava in un Milan da Serie B rispetto a questo eh. Ripeto: il più grande mistero del Milan dell'ultimo decennio.
Suso giocava anche in un Milan che faticava ad arrivar quinto dai, infatti si è visto quanto vale poi.

L'unica speranza è che il Real spari per qualche motivo una cifra altissima (quindi qualunque). Con CdK e Adli non ha senso tenerlo in rosa un altro anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto