Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,590
Ho trovato un'interessante analisi su Diaz:

-L'anno scorso senza Brahim titolare abbiamo vinto TUTTE le partite (25 titolare, 13V , 12NP , senza 13V-0) -Quest'anno invece senza Brahim titolare (poche) le abbiamo vinte tutte meno Napoli, dominata (13 titolare, 7V, 6NP, senza 4V-1P)

Già l'anno scorso si vedeva da 1 km che con Kessie trequartista eravamo 10 volte più solidi difensivamente...io non capisco questa insistenza con questo modulo...tatticamente facciamo letteralmente pena...ogni periodo che caliamo fisicamente prendiamo 3 pere da tutti...si vede proprio che siamo una squadra proprio limitata e questo è soprattutto colpa dell'allenatore
E di chi non ha sostituito Kessie.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Si, così poi non lo rivendiamo più neanche a 2 milioni.
Sarebbe il caso di cederlo subito in questa sessione di mercato.
Cederlo non credo sia in preventivo, almeno non questo anno e neppure il prossimo. Però bisognerà trovare un modo perchè possa rendersi utile. Pioli lo sta usando davvero male, CDK non è il giocatore che stiamo osservando ora, ci sono problemi che vanno oltre evidentemente.

Reaction score
20,195
Serve un momento sliding doors tipo Romagnoli l'anno scorso. Serve che sto nano inutile si spacchi ambedue i crociati, così forse, e ripeto forse, l'arrogante garante non lo acquisterà a fine stagione.

Occhio che con la regoletta non scritta del "volemose bene" il brutto infortunio sarà considerato un motivo in più per riscattarlo :asd:

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,223
A me viene anche il dubbio che il Real abbia messo un obbligo di riscatto o una penale ma al contrario: "ok -pezzenti - vi rinnovo il prestito ma se non gioca tot partite da titolare per tot minuti c'è un obbligo di riscatto a 35" e noi per la solita taccagneria abbiamo detto ok...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto