Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ET_

Junior Member
Reaction score
336
Altro che trequartista...Faivre eventualmente dovrà sudare.ogni sua giocata è malinconica.dal fine di stagione scorso è un crescendo.la seconda meglio della prima che già era ottima in questo inizio.bisogna amarlo,dobbiamo puntare sul sentimento per farlo rimanere.quando è uscito stasera l'ho amato e lui lo ha sentito,si è visto.

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Brahim DIEZI ! Finalmente abbiamo un vero numero 10 !! Deve solo trovare continuità sui 90 minuti ma questo Brahim ci farà divertire e non poco !

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Che fosse bravo si capiva, ma è partito davvero forte. Un altro trequartista forte però ci serve assolutamente, anche perché verso i finali di partita fa fatica (magari è solo la condizione di inizio stagione). Però abbiamo solo lui, Maldini non lo considero più di tanto.
Tu, B. Diaz, continua così

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Post un po’ antipatico: in Italia va benissimo. Purtroppo, AD OGGI, per la champions sembra un ancora troppo leggerino. Nella massima competizione europea, con ritmi più elevati, servirebbe un giocatore con più atletismo.

Non fraintendetemi, sono contentissimo di Brahim, ma per la champions non so se possa essere sufficiente. Comunque per quest’anno la champions avrà un importanza relativa, l’importante è giocarla anche l’anno prossimo. E quindi il Diez potrà fare esperienza in Europa.

Reaction score
754
Devo dire che non mi aspettavo questa concretezza, oggi ha avuto anche i tempi giusti nello scarico. L'assist ad Oliviero è un cioccolattino!

Reaction score
14,301
Post un po’ antipatico: in Italia va benissimo. Purtroppo, AD OGGI, per la champions sembra un ancora troppo leggerino. Nella massima competizione europea, con ritmi più elevati, servirebbe un giocatore con più atletismo.

Non fraintendetemi, sono contentissimo di Brahim, ma per la champions non so se possa essere sufficiente. Comunque per quest’anno la champions avrà un importanza relativa, l’importante è giocarla anche l’anno prossimo. E quindi il Diez potrà fare esperienza in Europa.
coi campi pesanti e gli avversari forti avremmo bisogno di un boateng. per me.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,956

Io invece la vedo al contrario: in Italia abbiamo un calcio molto più fisico, rude, a differenza che in Europa. Non a caso in EL Brahim faceva bene già l'anno scorso

Reaction score
5,637

Giustissimo. Servirebbe un gioco diverso er farlo rendere anche in Europa, non é che abbia un fisico tanto diverso a molti top europei. Vediamo come se la cava, sono curiosissimo.

Ho sempre considerato le discussioni sul fisico un po relative, mi piace pensare che oggi nel calcio conti il dinamismo e la forza che si ha nelle gambe. Bennacer ad esempio quando appoggia i piedi a terra non lo si sposta, a differenza di Baka che é 20cm più alto e 20kg più grosso :D

Reaction score
5,637
Io invece la vedo al contrario: in Italia abbiamo un calcio molto più fisico, rude, a differenza che in Europa. Non a caso in EL Brahim faceva bene già l'anno scorso
L'EL pero' non é la Champions. Il Liverpool per dirti ci da un metro in ogni categoria atletica...

Guarda solo Tomori come si é imposto fisicamente da noi, gioca con un aggressiità che non si vede molto.

Reaction score
4,119
Anch'io la vedo al contrario. Brahim in champions farà ancora meglio secondo me.
L'unico problema è che al 60' lo devi necessariamente cambiare, perchè non regge quei ritmi tutti i 90', anche per questo serve un trequartista di livello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto