Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ovviamente si spacca nel momento migliore dei suoi due anni e mezzo di Milan. Maledetti macellai.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Sempre creduto nel suo talento, ma come sempre siamo sfigatissimi.
mah!!!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,110
È chiaro ormai che deve essere lui il titolare. Finché CDK non si impone un minimo non c'è storia. Pazienza se lo abbiamo pagato 35 milioni, Brahim si sta meritando il posto

Pioli da quando è qui parte sempre con scelte abbastanza politiche, ma poi ad un certo punto non guarda più in faccia nessuno, quando è ora di vincere sceglie oltre tutto e tutti.

Questo ha panchinato grossi investimenti senza tanti problemi, e quando i risultati sono dalla tua non ti si può dir nulla....

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Sempre creduto nel suo talento, ma come sempre siamo sfigatissimi.
mah!!!
penso che a credere al suo talento siamo in tanti. Poi è uno molto affezionato al milan e ha grinta e voglia di riuscire all'ennesima potenza. Ma se manca la costanza manca tutto. Oltre a questo in alcune partite con squadre veramente fisiche sparisce. Purtroppo con un fisico come il suo per essere decisivo sempre devi essere Messi.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
penso che a credere al suo talento siamo in tanti. Poi è uno molto affezionato al milan e ha grinta e voglia di riuscire all'ennesima potenza. Ma se manca la costanza manca tutto. Oltre a questo in alcune partite con squadre veramente fisiche sparisce. Purtroppo con un fisico come il suo per essere decisivo sempre devi essere Messi.
L’anno scorso lo vidi dal vivo (come spesso faccio) in Milan-Atletico e fu strepitoso perché reggeva fisicamente la pressione avversaria.
Preso il COVID scomparve e mi ricordo un Milan-Salernitana 2-0 (sempre dal vivo) in cui sbaglió tutto…
In sintesi: dopo il primo anno di ambientamento stava facendo il salto di qualità e si è interrotto di botto..
Ora mi sembra di nuovo pronto e speriamo lo faccia!
Anche a Verona era stato il migliore nel primo tempo insieme a Leao.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
L’anno scorso lo vidi dal vivo (come spesso faccio) in Milan-Atletico e fu strepitoso perché reggeva fisicamente la pressione avversaria.
Preso il COVID scomparve e mi ricordo un Milan-Salernitana 2-0 (sempre dal vivo) in cui sbaglió tutto…
In sintesi: dopo il primo anno di ambientamento stava facendo il salto di qualità e si è interrotto di botto..
Ora mi sembra di nuovo pronto e speriamo lo faccia!
Anche a Verona era stato il migliore nel primo tempo insieme a Leao.
l'anno scorso l'ho visto contro il Liverpool sembrava un bambino in mezzo agli adulti. chiaro che ho beccato l'occasione peggiore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto