Brahim Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,110
Ad oggi meglio di cdk

Lo dico da un mese, e mi prendono per pazzo. Basta un pò di realismo per ammettere, che dentro a tutti i suoi limiti, oggi Diaz è dentro alla squadra, CDK un pesce fuor d'acqua. Poi nessuno nega che il belga possa avere un futuro brillante davanti a sè, ma ad oggi le cose stanno cosi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
A me sembra che abbia messo su parecchi kg e un bel fisico (ecco perché si è tolto la maglietta, eheheh).

Rimane una mezza sega e ovviamente non ce la può fare con chi è molto più grosso di lui, comunque mi sembra che voli in terra molto meno rispetto a prima. Si concentrasse un po' di più sul gioco non sarebbe niente male.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,717
Lo dico da un mese, e mi prendono per pazzo. Basta un pò di realismo per ammettere, che dentro a tutti i suoi limiti, oggi Diaz è dentro alla squadra, CDK un pesce fuor d'acqua. Poi nessuno nega che il belga possa avere un futuro brillante davanti a sè, ma ad oggi le cose stanno cosi.
Ripeto la stessa cosa da inizio stagione.
Probabilmente CDK avrà una carriera che Brahim si sognerà... Ma se domani mi gioco una partita da dentro o fuori faccio giocare lui.
Il momento di CDK arriverà.
Ma lo possiamo aspettare a lungo?
Non dico che debba essere ceduto perché scarso. Ma un po' di sana panchina magari ritarderà la sia esplosione... Ma farà bene alla nostra classifica.

Reaction score
20,196
Ma ieri ha fatto così male da meritarsi l'uscita al 45° minuto?
Ho avuto un blackout ed ho perso qualche minuto di partita, però ho visto che giocando e partendo da destra aveva praticamente messo in porta prima Giroud (che sia maledetto :asd: ) e poi kalulu.
2 occasioni sprecate malamente dai due francesi.

Se questi assist o comunque passaggi li avesse fatti CDK, ora più di qualcuno sarebbe stato ancora con il pipo in mano.

Reaction score
2,497
Ho avuto un blackout ed ho perso qualche minuto di partita, però ho visto che giocando e partendo da destra aveva praticamente messo in porta prima Giroud (che sia maledetto :asd: ) e poi kalulu.

Se questi assist o comunque passaggi li avesse fatti CDK, ora più di qualcuno sarebbe stato ancora con il pipo in mano.

Concordo. Soprattutto l'assist a Kalulu è stato veramente bello. Lasciamo perdere Pierre che colpisce la palla col braccio in un modo incomprensibile.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,418

ieri e' uscito al 45' perche' il centrocampo per come lo aveva impostato pioli con krunic e adli era insostenibile, quindi meglio dare piu sostanza davanti con rebic che aiuta di piu in copertura. Non e' contro il giocatore, e' proprio Pioli che si e' messo a fare esperimenti, per poco ci costava la partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto