- Reaction score
- 1,049
[MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION] concordo pienamente, il livello è alzato ormai , anche io come tutti credo avevo il timore che quel postcovid fosse realmente troppo bello, incredibilmente troppo bello, per essere vero.
Invece siamo partiti più o meno nello stesso modo, in alcune partite senza molti dei nostri big.
Gran segnale.
Si deve migliorare perchè approccio e finale di partita non mi entusiasmano ancora, non pretendo 90 minuti ai mille all'ora e comprendo la gestione delle forze in questo periodo, diciamo che la prova del 9 sarà ovviamente il derby, lì giocheremo contro una corrazzata che dispone ora di una panchina da far paura ed una mentalità elevata.
Su Diaz, tornando in topic, perchè paragonarlo a Suso? lo spagnolo ha fatto 120 presenze con noi, Brahim 1 partita in tutto, anche Suso non partì da fenomeno nella sua prima parentesi per tornare migliorato tantissimo dal Genoa del Gasp, diamo tempo a Diaz , non è sprovveduto, ha limiti è chiaro ma tutto stà ad esaltare i suoi pregi, e la squadra è ben predisposta a farlo mi pare.
Pazienza ragazzi.
Concordo, ci vuole pazienza e speranza.....Se in questa sessione di mercato si riuscisse a colmare almeno la lacuna a dx comincerei davvero ad essere fiducioso perlomeno nel competere fino alla fine per entrare in champions; gli avversari sono forti, ieri la Roma ha letteralmente regalato la vittoria, il Napoli è forte come la rodata Atalanta, ci sara molto da sudare; quanto a Diaz difficile e anche avventato sbilanciarsi e comunque ad oggi è assurdo il paragone positivo o negativo che sia con Suso