Brahim alla Ibra. Segna da 9 e conquista Pioli.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,049
[MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION] concordo pienamente, il livello è alzato ormai , anche io come tutti credo avevo il timore che quel postcovid fosse realmente troppo bello, incredibilmente troppo bello, per essere vero.
Invece siamo partiti più o meno nello stesso modo, in alcune partite senza molti dei nostri big.
Gran segnale.
Si deve migliorare perchè approccio e finale di partita non mi entusiasmano ancora, non pretendo 90 minuti ai mille all'ora e comprendo la gestione delle forze in questo periodo, diciamo che la prova del 9 sarà ovviamente il derby, lì giocheremo contro una corrazzata che dispone ora di una panchina da far paura ed una mentalità elevata.
Su Diaz, tornando in topic, perchè paragonarlo a Suso? lo spagnolo ha fatto 120 presenze con noi, Brahim 1 partita in tutto, anche Suso non partì da fenomeno nella sua prima parentesi per tornare migliorato tantissimo dal Genoa del Gasp, diamo tempo a Diaz , non è sprovveduto, ha limiti è chiaro ma tutto stà ad esaltare i suoi pregi, e la squadra è ben predisposta a farlo mi pare.
Pazienza ragazzi.

Concordo, ci vuole pazienza e speranza.....Se in questa sessione di mercato si riuscisse a colmare almeno la lacuna a dx comincerei davvero ad essere fiducioso perlomeno nel competere fino alla fine per entrare in champions; gli avversari sono forti, ieri la Roma ha letteralmente regalato la vittoria, il Napoli è forte come la rodata Atalanta, ci sara molto da sudare; quanto a Diaz difficile e anche avventato sbilanciarsi e comunque ad oggi è assurdo il paragone positivo o negativo che sia con Suso

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,340
occhio che le avevamo fatte anche con mirabelli.
però penso anche io che quest'anno salvo infortuni gravi sarà leggermente meglio dei passati

Con Mirace55i abbiamo sempre visto un Milan in confusione fin dalle prime partite..abbiamo cambiato moduli e interpreti e alla fine il tecnico

Reaction score
1,174
Quel potenziale che si intravede fa si che le merengues non lo mollino tanto facilmente, come esterno non lo vedo bene però e privare la squadra di Hakan al momento è impossibile.
Ieri giocavamo contro il nulla cosmico, contro gente che stantuffa sulle fasce o che fa del fisico l'arma vincente Brahim rischia di scomparire o far danni, vedremo come si evolverà io non posso che augurargli il bene, è sicuramente un giocatore molto interessante che dimostra come il nostro livello si sia decisamente alzato rispetto agli anni scorsi.
Stiamo tornando, cosa ne pensi°?
sono d'accordissimo su questo, ecco che per me lui è più un trq.. contro gente che corre sulle fasce( lazio e atalanta in primis) schierare brahim esterno sarebbe un suicidio

Alto