Braglia:"Addio Pioli ma la società faccia mea culpa"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,288
Reaction score
29,330
Pioli ai titoli di coda?
"Sì, siamo alla fine però dobbiamo essere obiettivi nel dire che le responsabilità non sono solo le sue. Come ha detto Sacchi, va messo nel mirino chi ha fatto il mercato. Pioli di sicuro ha inciso meno rispetto agli altri anni, il grande torto è stato quello di aver girato le spalle a Maldini. La fiducia si era rotta con la mancata valorizzazione di qualche acquisto, vedi De Ketelaere".


Sul gol che fa Thuram male Maignan?
"E' difficile da interpretare. Le palla passa in mezzo alle gambe del difensore, che fa da muro al portiere. Lui si sposta leggermente a sinistra e per questo non riesce a prendere poi il tiro. Ma ha dovuto farlo per vedere la palla. Nove volte su dieci è gol. Non vedo grosse colpe sulla rete".

Lo Scudetto forse ha portato Pioli a un livello non suo, troppo alto?
"Sono parzialmente d'accordo. Considero che gli obiettivi di una squadra si raggiungono con tutte le componenti di una società. Nello Scudetto di Inzaghi c'è grande mano anche lì della dirigenza. Qui bisogna che anche la società Milan faccia il suo mea culpa, Pioli è stato considerato più grande di quello che poteva essere nella gestione di un gruppo importante come quello del Milan. Ma non si possono sminuire il campionato vinto e la valorizzazione del parco giocatori fatto nel tempo".

combo.furlani.pioli.milan.2023.24.1440x864.jpg
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Errore di maignan eccome.
Che tiro di m era mai quello?
Una mezza ciabattata al primo palo.
Sul suo palo il portiere non ha mai attenuanti.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,117
Reaction score
6,336
Errore di maignan eccome.
Che tiro di m era mai quello?
Una mezza ciabattata al primo palo.
Sul suo palo il portiere non ha mai attenuanti.
hai mai visto un allenatore parlare male di un collega.? Un giocatore di un collega? Un portiere o ex portiere di un collega? Il gol preso e imbarazzante, vergognoso. Come va giù neanche in terza categoria, lentissimo.lo avesse fatto Donnarumma lo avremmo crocefisso .
 
Alto
head>