Botman: sì al Milan. Il Lille chiede 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Come riportato da calciomercato.com, Milan ha parlato con Botman registrandone il gradimento. Il difensore vorrebbe vestire il rossonero. Il Lille per cederlo a gennaio vuole 40 mln. Non semplice, ma neanche impossibile, visto che i club stanno comunque trattando.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,569
Va preso il nuovo "Tomori" a gennaio, come l'anno scorso, c'è più margine se il giocatore che cerchiamo spinge per andarsene.
40 però non li prendono mai, ma 25 con qualche bonus forse sì.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,203
Va preso il nuovo "Tomori" a gennaio, come l'anno scorso, c'è più margine se il giocatore che cerchiamo spinge per andarsene.
40 però non li prendono mai, ma 25 con qualche bonus forse sì.
Per me a 25 più bonus non dico che ci sarebbe la fila per prenderlo... Ma quasi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Come riportato da calciomercato.com, Milan ha parlato con Botman registrandone il gradimento. Il difensore vorrebbe vestire il rossonero. Il Lille per cederlo a gennaio vuole 40 mln. Non semplice, ma neanche impossibile, visto che i club stanno comunque trattando.
.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,387

Operazione sicuramente più complicata rispetto a quella che ha portato Tomori in rossonero.
Tomori non era titolare a Londra, il che ha reso tutto più semplice, la formula in particolare.
Botman è titolare ed il Lille non vorrà, giustamente, darlo via facilmente, soprattutto in vista della doppia sfida in CL.

Per strapparlo servirà un prestito molto oneroso(stile Tonali) con diritto oppure direttamente un obbligo di riscatto alto.

Prestito con diritto alle stesse condizioni di Tomori mi sembra utopia, nonostante gli ottimi rapporti con il Lille.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,740
credo che a 40 rimanga là.....nel senso che 40 non credo che ci sia qualcuno che li spenda.....
non lo so che dire....però se è vero che pobega vale 40 ... allora anche botman ci sta a 40......

se queste sono le premesse è inutile starci tanto dietro.....e comunque per me un difensore serve proprio.....numericamente....

la domanda che mi faccio è : che valutazione abbiamo fatto noi ? 10 ? 20 ? 30 ? 70 ?
finché non si saprà questo....credo che non si possano capire che margini ci sono.....

imho.

The P

Senior Member
Reaction score
1,254
Giustamente, il Lille chiede 13M per Ikone, che di ruolo fa l'attaccante ed è stato mi pare il calciatore con più dribbling riusciti il League 1 l'anno scorso, ma per il "club amico" chiede 40 pippi per il difensore.

Passare oltre....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto