Botman Milan: 30 mln ma si può fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,129
Non è un po troppo credere che i nostri siano talmente inetti da non conoscere una punta del 98 del City?
Piu probabile, secondo me, che non lo abbiano ritenuto pronto/idoneo o che semplicemente il nostro budget per la punta fosse ridotto a 6,5/7M tra ingaggi e cartellino.
Posso dirti che a giudicare dai giocatori che hanno acquistato posso anche ritenere verosimile che non lo conoscano? O quantomeno non siano così abili nell'individuazione dei profili offensivi? Ti ricordi quando Maldini disse che lui si occupava dei difensori mentre Boban dei centrocampisti e degli attaccanti perché per sua ammissione Zvone era più bravo di lui e vedeva cose che Maldini non era in grado di vedere? Forse non sono così bravi sui centrocampisti ma soprattutto sui giocatori offensivi. Sapendo che sono incapaci sugli attaccanti investono tutto sui difensori, è un'altra chiave di lettura... Non sono bravi sugli attaccanti, non è opinabile, è un dato di fatto.

Reaction score
4,226
Quindi la conclusione del tuo ragionamento è che devi prendere la punta pagandola 80 milioni perché la maglia del Milan pesa.. oppure continuare a prendere i soliti bolliti da 35 anni in su perché non puoi permetterteli quando sono al vertice. Onestamente non concordo, un giocatore è da Milan e ha personalità anche se non lo paghi 50 milioni. È chiaramente più difficile da individuare quando costa 5 milioni anziché 50.
non mi mettere in bocca cosa che non ho detto pero, ho semplicemente detto che la coperta è corta, che hai i vincoli quindi oggi non possiamo prendere il giocatore che è contemporaneamente giovane, con una certa esperienza e con certe caratteristiche fisiche/tecniche, quindi dobbiamo fare il mix, tra giovani, vecchi esperti e gente con certe caratteristiche utili.

Se vogliamo essere onesti al 100% le scommesse vengono fatte pure in attacco, vedi pellegri, poi ad oggi la scommessa non sta pagando, ma le scommesse sono proprio cosi o le vinci o le perdi.
Leggendo i giornali pare vogliano prendere l'avarez spilungone che costa meno di 10 mil, quindi questo rientra negli acquisti che dicevi tu.

Pero ripeto per l'n.esima volta non riconoscere i passi da gigante che sono stati fatti rasenta la malafede. Io oggi invidio solo vlaovic alle altre in serie A, gli anni passati invidiavo tutto, dal portiere, all'attaccante passando pure per i magazzinieri :asd:

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Se prendiamo quelli che costano tanto sono incompetenti perché andavano presi prima

Se prendiamo quelli che costano poco sono incompetenti e spilorci perché non vogliono spendere i soldi.

quindi ? :muhahah:

quali sono quelli BRAVI che sono costati poco!??? Non Leao,
Non Tonali, non Tomori…
Poco sono 2M, 4m massimo, per un prospetto da Primavera che poi esplode e te lo trovi in prima squadra.
Forse solo Kalulu.

basta con dipingere gli utenti come inetti con l’anello al naso,
Please. Eppure sei nella
Comunicazione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,129
non mi mettere in bocca cosa che non ho detto pero, ho semplicemente detto che la coperta è corta, che hai i vincoli quindi oggi non possiamo prendere il giocatore che è contemporaneamente giovane, con una certa esperienza e con certe caratteristiche fisiche/tecniche, quindi dobbiamo fare il mix, tra giovani, vecchi esperti e gente con certe caratteristiche utili.

Se vogliamo essere onesti al 100% le scommesse vengono fatte pure in attacco, vedi pellegri, poi ad oggi la scommessa non sta pagando, ma le scommesse sono proprio cosi o le vinci o le perdi.
Leggendo i giornali pare vogliano prendere l'avarez spilungone che costa meno di 10 mil, quindi questo rientra negli acquisti che dicevi tu.

Pero ripeto per l'n.esima volta non riconoscere i passi da gigante che sono stati fatti rasenta la malafede. Io oggi invidio solo vlaovic alle altre in serie A, gli anni passati invidiavo tutto, dal portiere, all'attaccante passando pure per i magazzinieri :asd:
Le scommesse in attacco vengono fatte: più che scommesse le definirei azzardi visto che su Pellegri probabilmente manco sua madre ci avrebbe investito. Le scommesse di cui parlo io sono attaccanti pagati a poco e che poi si rivelano dei crack ai quali il Milan non riesce ad arrivare. Visto che la coperta è corta non puoi spendere 30 milioni per il difensore centrale e poi girare con Ibra, Giroud e Pellegri. L'anno prossimo serviranno due attaccanti e l'esterno destro.

Reaction score
4,226
Le scommesse in attacco vengono fatte: più che scommesse le definirei azzardi visto che su Pellegri probabilmente manco sua madre ci avrebbe investito. Le scommesse di cui parlo io sono attaccanti pagati a poco e che poi si rivelano dei crack ai quali il Milan non riesce ad arrivare. Visto che la coperta è corta non puoi spendere 30 milioni per il difensore centrale e poi girare con Ibra, Giroud e Pellegri. L'anno prossimo serviranno due attaccanti e l'esterno destro.
si ma le scommesse si vincono o si perdono per definizione altrimenti che scommesse sarebbero? Non puoi inventarti una nuova definizione di scommessa dicendo che per te scommessa è solo quello pagato pogo che si rivela crack.
Ripeto ancora, se il tuo gioco prevede fisico, pressing asfissiante, anticipo, difesa alta ecc auguri a farlo con romagnoli :asd: uno come tomori era pivotale al progetto ed hanno ben pensato di partire da la, in attacco bene o male con ibra, rebic, ecc le nozze coi fichi secchi sono state fatte, poi logico che non puoi andare avanti con ibra 50enne

ACMFFL

New member
Reaction score
16
Posso dirti che a giudicare dai giocatori che hanno acquistato posso anche ritenere verosimile che non lo conoscano? O quantomeno non siano così abili nell'individuazione dei profili offensivi? Ti ricordi quando Maldini disse che lui si occupava dei difensori mentre Boban dei centrocampisti e degli attaccanti perché per sua ammissione Zvone era più bravo di lui e vedeva cose che Maldini non era in grado di vedere? Forse non sono così bravi sui centrocampisti ma soprattutto sui giocatori offensivi. Sapendo che sono incapaci sugli attaccanti investono tutto sui difensori, è un'altra chiave di lettura... Non sono bravi sugli attaccanti, non è opinabile, è un dato di fatto.
Continui a partire dal presupposto errato che faccia tutto Maldini: Paolo non ha un ruolo alla Marotta. Stai prendendo delle dichiarazioni di quando ancora non c'era stabilità in dirigenza, nel frattempo lavora con Massara e Moncada.
Leao ci ha messo un po ma sta cominciando a dare i frutti e il potenziale da crack c'è.
Faccio come fai te e do per buono ciò che i giornalai scrivono: secondo i rumors abbiamo seguito non so quanti giovani attaccanti/esterni promettenti negli ultimi 2 anni, colpi che non sono arrivati per via del budget.
Io tendo a riporre fiducia in una società che sta lavorando alla grande da due anni.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,305
A me frega che prendano quelli forti. Poi, quanto li paghino, non è un problema mio.
A cosa ci siamo ridotti in quest'ultimo decennio mamma mia.
Vai a Madrid e vedi cosa succede se per un decennio Perez gli fa vedere una squadra di cessi atomici come Matri, Montolivo, Krunic, Billo, Balotelli...etc.

The P

Senior Member
Reaction score
1,141
Se dovessi
Come riportato dal CorSera, Botman è in cima alle preferenze del Milan in vista del mercato di gennaio. Anche più di Milenkovic. Il centrale del Lille costa 30 mln, ma si può fare.
mo per il secondo anno consecutivo indirizzare tutto il budget di mercato su un difensore invece che su una punta saremmo da TSO.

Prendere a 30mln se poi ne abbiamo almeno 40mln per l'attaccante.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,305
Se dovessi

mo per il secondo anno consecutivo indirizzare tutto il budget di mercato su un difensore invece che su una punta saremmo da TSO.

Prendere a 30mln se poi ne abbiamo almeno 40mln per l'attaccante.
In realtà per il difensore ci sono 3 milioni e per l'attaccante 4.

_ET_

Junior Member
Reaction score
344
Anche qui vorrei sapere il "miracolo" compiuto dai dirigenti nel caso lo acquistassimo. Mica ci vuole chissà che competenza nel prendere Botman, è il difensore centrale più forte del Lille e tra i migliori del campionato francese. Interessante sarebbe riuscire a prendere il Botman del futuro a due o tre milioni di euro. Lí si vedrebbe davvero la capacità di un DS. Pagare 20 o 30 milioni un centrale che competenza è? Son capaci tutti.
Non va bene mai niente.se bon spendono proprietà tirchia.se spendono non va bene uguale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto