Boschi: "Migranti infetti? Colpa degli italiani."

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,559
A Treviso in questi ultimi due giorni in un centro di accoglienza per immigrati sono state trovate positive 135 persone su 400, ci scusi Signora Boschi se infettiamo le risorse, vedremo se oggi pomeriggio all'uscita del bollettino quotidiano verrà fatta vera informazione sul presumibile aumento di contagi che ci sarà.

É impressionante il danno che stanno portando sti clandestini inutili. Se mi fanno chiudere l'attività un'altra volta faccio una carneficina, neri, rossi, bianchi, chiunque mi dica anche solo mezza virgola

Devil1899

Junior Member
Reaction score
6
É impressionante il danno che stanno portando sti clandestini inutili. Se mi fanno chiudere l'attività un'altra volta faccio una carneficina, neri, rossi, bianchi, chiunque mi dica anche solo mezza virgola

Non c'è informazione se erano migranti presenti da tempo o arrivati da poco, tutti asintomatici per fortuna quindi non gravano sulla sanità pubblica

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,559
Non c'è informazione se erano migranti presenti da tempo o arrivati da poco, tutti asintomatici per fortuna quindi non gravano sulla sanità pubblica

più che gravare sulla sanità pubblica a me girerebbe pesantemente chiudere altri mesi, sto cominciando adesso a rialzarmi dopo 3 mesi di chiusura, sarebbe la botta finale. E considera che ce ne sono tantissimi altri nelle mie condizioni, se non messi peggio. Ormai gli italiani non valgono nulla, conta solo il black.

Devil1899

Junior Member
Reaction score
6
più che gravare sulla sanità pubblica a me girerebbe pesantemente chiudere altri mesi, sto cominciando adesso a rialzarmi dopo 3 mesi di chiusura, sarebbe la botta finale. E considera che ce ne sono tantissimi altri nelle mie condizioni, se non messi peggio. Ormai gli italiani non valgono nulla, conta solo il black.

Anch'io se chiudono ancora non penso di rialzarmi, sono una p.iva, la mia considerazione è che se gli ospedali rimarranno vuoti anche con l'aumentare dei contagi non ci sarà un'altro lockdown, poi anche il governo si guarderà bene di richiudere tanto facilmente: mi sembra che le casse statali piangono, anche per questo secondo me c'è ancora il mitologico bollettino quotidiano che oltretutto non spiega quasi nulla del contagio a livello locale ed è studiato solo per tenere sul chi va là i cittadini

Reaction score
12,773

Ma no figurati, non hai capito, non dubito della frase. Ho fatto apposta l' esempio.

Chiarisco di nuovo: Settimana scorsa prendendo i titoloni, pareva che la Casellati ( che per me vale poco), avesse detto che i ristoratori dovessero cambiare mestiere, secco. Tout court.

Invece non era ovviamente cosi, ho visto l' intervista "reale".

Solo questo intendevo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Maria Elena Boschi, intervista dal Corriere, risponde a Minniti che ha criticato le politiche immigratorie del governo nel mezzo dell'emergenza Covid:

"I migranti non hanno colpa. Il coronavirus è stato esportato dagli italiani in Africa con gli aerei e non da loro con i barconi.
Minniti è uguale a Salvini, dicono le stesse cose: è accaduto anche nel 2017-2018. Tutti devono rispettare le regole sanitarie, migranti o no.”

Non ci credo che abbia detto una scemenza del genere dai..

Reaction score
9,087
Ma guarda chi c'è.

Invece di fare il saputello, giusto tu che non sembri proprio un fiero oppositore di certa linea di pensiero, perché invece non mi fai le scarpe su quell'altro thread, dove si legge di una ONG nuova di pacca supportata da Soros, il mio "incubo", come dicevi scanzonatamente?

Qualche commento? Sai, non mi sembra proprio il momento di pensare a fare nuove ONG. Poi che c'entra, ognuno ha le sue priorità.

Le priorità del popolo itagliano, quelle non sono nemmeno pervenute, giustamente pensiamo prima agli altri, i nostri salvatori che abbiamo pure il cattivo gusto di infettare, a quanto dice quest'altra papera della Boschi, buona solo per essere trafitta a sangue.
La vicenda specifica non la conosco, quindi non so neanche cosa commentare.
Sulle ONG immagino avrai scritto le solite cose già smentite da svariati fact-checking fatti da persone ben più autorevoli di me.
La Boschi ha detto una fesseria e, a dirla tutta, Silvione le sceglieva più gnagne.
Birretta?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,217
Non ho ben capito questa discussione sulle dichiarazioni vere oppure no.
Le dichiarazioni le ha fatte e ho controllato le fonti, come faccio sempre prima di aprire un topic.

Torniamo in topic per favore.

Ultima modifica:
Reaction score
198
Maria Elena Boschi, intervista dal Corriere, risponde a Minniti che ha criticato le politiche immigratorie del governo nel mezzo dell'emergenza Covid:

"I migranti non hanno colpa. Il coronavirus è stato esportato dagli italiani in Africa con gli aerei e non da loro con i barconi.
Minniti è uguale a Salvini, dicono le stesse cose: è accaduto anche nel 2017-2018. Tutti devono rispettare le regole sanitarie, migranti o no.”

Ma non saranno stati i cinesi anche lì, visto che stanno colonizzando mezza Africa, svuotandola delle sue immense risorse naturali?

Alto