Boschi: "Migranti infetti? Colpa degli italiani."

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Poi venite a piangere quando Salvini stravincerà quando e se si andrà a votare.

Questi pensano che non si nota il loro vergognoso classismo verso il popolo italiano, poi chiamassero le sardine a piangere.

Il problema è che tutti i mass media, i grandi industriali e le persone di potere sostengono questi cialtroni e negli ultimi 20 anni hanno fatto un lavaggio del cervello a milioni di italiani che pendono dalle loro labbra.

Per capire quanto potere hanno basta pensare a due giornali come Il Foglio ed il Manifesto, un tempo giornali sui generis dove potevi trovare articoli che si discostavano dagli altri giornali appiattiti, che oggi sono invece supini sulle posizioni dominanti dei politici e delle classi dirigenti che sono contro il popolo italiano.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,217
1595507684-edimdzqx0amdrgo.jpg

Io speriamo che me a compro à barca, ecco cosa dicono.

Parla anche di questa foto nell'intervista.
Sappi che per lei sei un sessista invidioso della sua intelligenza femminile.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,954
premesso che sono sempre ridicoli quando si insultano tra loro,mentre quando c'è da votare contro i privilegi politici sono compatti quando gli spartani in guerra,poi così giusto per curiosità mi piacerebbe sapere qualcosa in più di tali voli di italiani in Africa.
numeri,date,paesi coinvolti etc cortesemente

dire Africa non significa nulla,è un continente
in Italia arrivano persone proveniente da luoghi di provenienza,oltre che di partenza,ben precisi

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,121
Io ho letto solo questo stralcio, perciò non so come si sia sviluppata la discussione, ma mi verrebbe da porre una domanda alla Boschi: mi pare che il maggior problema sia oggi rappresentato dai Bengalesi, che sono asiatici: che c’entra l’Africa?

I bengalesi sono quelli con più contagi ma fanno la rotta balcanica e arrivano a piedi nell'ultimo tratto e non per mare. Ci sono moltissimi positivi africani venuti per mare con ovvie complicanze (pochi positivi contagiano il resto della nave). E qui la Boschi gioca un ruolo schifoso: in Africa il covid lo hanno portato i COLONI cinesi e lei lecca il regime cinese. E non c'è modo per sapere prima se sono positivi o meno perché i tamponi li fanno solo in zone turistiche, tanto sono giovani e chiudere per loro è peggio che rischiare. Neanche perdono tempo a contare i morti, altro che "lo abbiamo portato noi".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,043
Maria Elena Boschi, intervista dal Corriere, risponde a Minniti che ha criticato le politiche immigratorie del governo nel mezzo dell'emergenza Covid:

"I migranti non hanno colpa. Il coronavirus è stato esportato dagli italiani in Africa con gli aerei e non da loro con i barconi.
Minniti è uguale a Salvini, dicono le stesse cose: è accaduto anche nel 2017-2018. Tutti devono rispettare le regole sanitarie, migranti o no.”

Ma fa bene a dire 'ste cose, dai.

Inutile dirgliene di tutte i colori solo con i post. Questa gente ha capito che siamo solo dei poveri mammalucchi.

Finché non arriverà una bella rivoluzione violenta e sanguinosa, con esecuzioni sommarie, hanno tutto il motivo di comportarsi così. Se dovevamo fare qualcosa, lo dovevamo fare 30 anni fa. Ormai siamo dei cadaveri senza dignità.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,199
Il problema non sono loro, ma chi lo vota.

Se nessuno li votasse, non esisterebbero.

Reaction score
38,522
Maria Elena Boschi, intervista dal Corriere, risponde a Minniti che ha criticato le politiche immigratorie del governo nel mezzo dell'emergenza Covid:

"I migranti non hanno colpa. Il coronavirus è stato esportato dagli italiani in Africa con gli aerei e non da loro con i barconi.
Minniti è uguale a Salvini, dicono le stesse cose: è accaduto anche nel 2017-2018. Tutti devono rispettare le regole sanitarie, migranti o no.”
..nella mia visione politica, spessatamente all'avanguardia, non sono le donne che devono entrare in politica ma è la politica che deve entrare dentro le donne! -cetto-

Alto