Boschi: "Migranti infetti? Colpa degli italiani."

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Sogno un mondo in cui sta gente ridicola sia responsabile delle put*anate che spara, ritrovandosi a fare lavori adeguati alla propria stupidità e non tra chi governa un paese. C'è da dire che ormai possono dire di tutto, tanto A) neanche si vota più e B) se anche si votasse ci sarebbero le solite schiere di lobotomizzati pronti a votarli, per di più la concorrenza non è che sia molto meglio purtroppo.

Reaction score
12,773
Maria Elena Boschi, intervista dal Corriere, risponde a Minniti che ha criticato le politiche immigratorie del governo nel mezzo dell'emergenza Covid:

"I migranti non hanno colpa. Il coronavirus è stato esportato dagli italiani in Africa con gli aerei e non da loro con i barconi.
Minniti è uguale a Salvini, dicono le stesse cose: è accaduto anche nel 2017-2018. Tutti devono rispettare le regole sanitarie, migranti o no.”

Ma è scema?

Mi riserbo comunque di vedere l' intervista, reale, se c è.

Pure quell' altra oca della Casellati sembrava avesse detto chissà che l' altro giorno leggendo le cose riportate , ma poi ho visto il video.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,559
Ma è scema?

Mi riserbo comunque di vedere l' intervista, reale, se c è.

Pure quell' altra oca della Casellati sembrava avesse detto chissà che l' altro giorno leggendo le cose riportate , ma poi ho visto il video.

"I migranti non hanno colpa. Il coronavirus è stato esportato dagli italiani in Africa con gli aerei e non da loro con i barconi."

Eh si, sono frasi da interpretare.....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Maria Elena Boschi, intervista dal Corriere, risponde a Minniti che ha criticato le politiche immigratorie del governo nel mezzo dell'emergenza Covid:

"I migranti non hanno colpa. Il coronavirus è stato esportato dagli italiani in Africa con gli aerei e non da loro con i barconi.
Minniti è uguale a Salvini, dicono le stesse cose: è accaduto anche nel 2017-2018. Tutti devono rispettare le regole sanitarie, migranti o no.”

Almeno avesse incolpato i veri responsabili, ovvero i cinesi...ma figuriamoci, poi magari qualche amichetto perde la mancetta..meglio sputare sugli italiani che tanto poi vedono le foto in bichini e ci ridono sopra...

Verrà il giorno......

Reaction score
1,879
I bengalesi sono quelli con più contagi ma fanno la rotta balcanica e arrivano a piedi nell'ultimo tratto e non per mare. Ci sono moltissimi positivi africani venuti per mare con ovvie complicanze (pochi positivi contagiano il resto della nave). E qui la Boschi gioca un ruolo schifoso: in Africa il covid lo hanno portato i COLONI cinesi e lei lecca il regime cinese. E non c'è modo per sapere prima se sono positivi o meno perché i tamponi li fanno solo in zone turistiche, tanto sono giovani e chiudere per loro è peggio che rischiare. Neanche perdono tempo a contare i morti, altro che "lo abbiamo portato noi".

Giusto quello che dici. Il servilismo di cui parli mi sembra che si traduca un po’ troppo spesso in dichiarazioni antitaliane da parte di rappresentati del PD.

Reaction score
9,087
Ma fa bene a dire 'ste cose, dai.

Inutile dirgliene di tutte i colori solo con i post. Questa gente ha capito che siamo solo dei poveri mammalucchi.

Finché non arriverà una bella rivoluzione violenta e sanguinosa, con esecuzioni sommarie, hanno tutto il motivo di comportarsi così. Se dovevamo fare qualcosa, lo dovevamo fare 30 anni fa. Ormai siamo dei cadaveri senza dignità.
Basterebbe non votarli, eh. :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,043
Basterebbe non votarli, eh. :asd:

Ma guarda chi c'è.

Invece di fare il saputello, giusto tu che non sembri proprio un fiero oppositore di certa linea di pensiero, perché invece non mi fai le scarpe su quell'altro thread, dove si legge di una ONG nuova di pacca supportata da Soros, il mio "incubo", come dicevi scanzonatamente?

Qualche commento? Sai, non mi sembra proprio il momento di pensare a fare nuove ONG. Poi che c'entra, ognuno ha le sue priorità.

Le priorità del popolo itagliano, quelle non sono nemmeno pervenute, giustamente pensiamo prima agli altri, i nostri salvatori che abbiamo pure il cattivo gusto di infettare, a quanto dice quest'altra papera della Boschi, buona solo per essere trafitta a sangue.

Devil1899

Junior Member
Reaction score
6
A Treviso in questi ultimi due giorni in un centro di accoglienza per immigrati sono state trovate positive 135 persone su 400, ci scusi Signora Boschi se infettiamo le risorse, vedremo se oggi pomeriggio all'uscita del bollettino quotidiano verrà fatta vera informazione sul presumibile aumento di contagi che ci sarà.

Alto