Borja Valero all'inter, è praticamente fatta.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,271
Concordo, ma francamente se fosse arrivato per fare il titolare inamovibile sarei rimasto piuttosto deluso (all'Inter farà il titolare), specie considerata la loro situazione in cui si parla da mesi di giocatori super top. Tra l'altro viene da una stagione pessima.

Oddio, pessima mi pare un azzardo, è stato comunque uno dei migliori centrocampisti del campionato dati alla mano.

Io non parlavo di lui certo come inamovibile, ma come di un giocatore molto utile in una naturale rotazione giocando ogni tre giorni.

Butcher

Senior Member
Reaction score
421
Questo l'anno scorso ha fatto più danni che bene, ragà.

pennyhill

Senior Member
Reaction score
25
Curioso di vedere in che posizione giocherà. Sicuramente declinante, anche se il primo anno, senza impegni europei e in un nuovo ambiente, sono convinto che farà bene.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Curioso di vedere in che posizione giocherà. Sicuramente declinante, anche se il primo anno, senza impegni europei e in un nuovo ambiente, sono convinto che farà bene.

Il centrocampo sarà fatto di Gagliardini (la gamba), Valero (il fosforo), e un incursore spallettiano (Vidal ? Con Tolisso potrebbe partire, non credo rinnovi a quelle cifre)

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,968
Se arrivasse Biglia da noi Valero avrebbe fatto panchina. Certo, sarebbe stato un ottimo panchinaro

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Il centrocampo sarà fatto di Gagliardini (la gamba), Valero (il fosforo), e un incursore spallettiano (Vidal ? Con Tolisso potrebbe partire, non credo rinnovi a quelle cifre)
Io dico che terrà Mario a fare il Nainggolan della situazione:

Gagliardini Valero
X Mario Perisic​

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Come confermato da tutti gli addetti ai lavori e anche da Antognoni, Borja Valero è vicinissimo all'inter, e nei prossimi giorni si chiuderà la trattativa. Alla fiorentina andranno 7 mln bonus compresi e a Valero un triennale da 3 mln netti.

Io un investimento da 25 milioni per Borja Valero, oggi, non l'avrei fatto.
Vediamo se l'hanno indovinata.

Cantastorie

Member
Reaction score
246
Come confermato da tutti gli addetti ai lavori e anche da Antognoni, Borja Valero è vicinissimo all'inter, e nei prossimi giorni si chiuderà la trattativa. Alla fiorentina andranno 7 mln bonus compresi e a Valero un triennale da 3 mln netti.
Vista la scorsa stagione e visto l' ingaggio è un rischio che non avrei corso. Con la regola dei 25 over 21 non ci sono slot infiniti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,990
Finchè sono questi i "colpi" della potenza, possiamo dormire tranquillissimi. Visto che ci sono, prendessero pure Kalinic.

Alto