Borini: risoluzione, poi Genoa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,122
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 dicembre, Borini è ad un passo dal passaggio al Genoa. Il jolly dovrebbe risolvere il contratto in scadenza a giugno 2020 e trasferirsi nel club ligure già a gennaio.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,240
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 dicembre, Borini è ad un passo dal passaggio al Genoa. Il jolly dovrebbe risolvere il contratto in scadenza a giugno 2020 e trasferirsi nel club ligure già a gennaio.

Quindi secondo i venditori di fumo oggi:via Borini, via Suso, via Paquetà, via Piatek, via Kessie. Quali sarebbero gli 11 disponibili?

Jino

Senior Member
Reaction score
8,447
Vale zero, se ne va a zero, ovviamente.

Comunque non ce l'ho con Borini, è un bravissimo ragazzo e l'ha sempre dimostrato, mai niente di fuori posto, gli auguro il meglio.

Reaction score
39,386

Avrà sempre la mia stima e riconoscenza.
Ragazzo serio e per bene fuori e dentro il campo. A fine partita la sua maglia era sempre sudata.
Avrebbe meritato ben altra considerazione perchè , alla fin fine, il posto glielo ha fregato tale calhanoglu.

Wetter

Member
Reaction score
836
Ma tirarci fuori 2-3 Milioni no?!?
Siamo l'unica squadra al mondo che fa i saldi alle altre squadre.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,209
sono anni che quando ci va bene riusciamo a liberarci in anticipo sul contratto su certi elementi.
non si prende mai un euro,eppure alcuni li abbiamo pure pagati non solo i soliti parametri zero.

Schism75

New member
Reaction score
26
Lo abbiamo pagato 6 o 7 mln, possibile che vada via in rescissione? Possibile non sappiano vendere nulla?

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Lo abbiamo pagato 6 o 7 mln, possibile che vada via in rescissione? Possibile non sappiano vendere nulla?

Ma onestamente come si può pretendere di prendere soldi da un giocatore mediocre che guadagna 2 milioni? Se la sua dimensione è da squadra medio-bassa classifica per guadagnare qualcosa non dovrebbe avere più di 500k di stipendio

Reaction score
2,957
Avrà sempre la mia stima e riconoscenza.
Ragazzo serio e per bene fuori e dentro il campo. A fine partita la sua maglia era sempre sudata.
Avrebbe meritato ben altra considerazione perchè , alla fin fine, il posto glielo ha fregato tale calhanoglu.

Io mi son sempre chiesto come mai lo abbiano provato in qualsiasi ruolo, tranne che in attacco, magari come seconda punta. Magari non funzionava meglio degli altri, ma almeno provarlo. In mezzo a scarsi e palloni gonfiati, almeno lui l'impegno ce l'ha sempre messo, e per quanto riguarda le doti calcistiche, non son sicuro siano inferiori a quelle di alcune delle pietose comparse esibitesi a bergamo.

Alto