Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il turnover non sarà mai totale; quindi, nella peggiore delle ipotesi vedi un Suso-Kalinic-Borini in campo, contro la Sampdoria, che so, perché con la Juve, il Napoli e quelle forti di EL giocherà Calhanoglu, chiaramente.
Eh no, ma ee scndalosohh!! Borin1ohh!!11
poi dipende anche dalla stagione, a napoli callejon ha disputato tutte le partite al max e il povero giaccherini ha visto il campo col binocolo , quindi in conclusione tutto questo isterismo per borini lo trovo ingiustificato
Scherzi? Come fai a scardinare la difesa di Semplici senza James? Poi ci vuole Belotti per segnare al temibile Benevento di Baroni o al tremendo Crotone di Nicola.
un giocatore che a 6 milioni non cambia molto nè in bene nè in meglio, per un periodo non è stato neanche male, non saprei cosa può fare adesso.
mi chiedo se però questo non complichi ulterioremente le cose per Biglia, visto che la lazio sembrava forte sul giocatore.
il mio problema è che questi giocatori possono pure venire, ma io ancora non vedo i centrocampisti che ci servono.
Ridiamo e scherziamo poi quando avremo Borini che con la spal non supera il Laurini di turno, tutti che danno di matto....
le isterie meglio ora che non è ufficiale che a maggio prossimo, quando il buon Fabio comparirà nelle vostre fantaliste come primo degli epurati, ma non troverai nessuno disposto a pagargli nemmeno mezzo ingaggio.
per politano il sassuolo ti chiede una 15ina di mil, e torniamo sempre sol solito punto: i soldi sono limitati se spendi tanto per i titolari bisogna accontentarsi dei borini in panchina. Vorrà dire che ci metteremo "a preghiere", nella speranza che ai titolari non venga manco una cacarella
Ripper, Borini può giocare almeno contro la metà delle squadre della serie A; può giocare contro Benevento, Spal, Verona, Crotone, Cagliari, Genoa, ma pure Sassuolo, Sampdoria o Udinese.
Dai, qua bisogna spendere pure per la panchina, ma mai come stavolta bisognerà lavorare low cost, perché il condor ha lasciato le macerie, cioè una squadra da rifondare quasi ventidue ventiduesimi.