Borini è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
L'apologia di Borini-come-riserva...
boh, io come riserva a 'sto punto mi tenevo Honda o Ocampos, e ho detto tutto.

vitrich86

New member
Reaction score
1
Ragazzi questa è palesemente una polpetta. Mirabelli è stato in affari con l'agente (se non sbaglio De Fanti portò Max al Sunderland).

P.S.: per me la società sta lavorando bene finora ma bisogna dire le cose come stanno.

this!!! eccolo qua..eh vabbè pazienza cose che capitano:asd:

Reaction score
4,483
Il turnover non sarà mai totale; quindi, nella peggiore delle ipotesi vedi un Suso-Kalinic-Borini in campo, contro la Sampdoria, che so, perché con la Juve, il Napoli e quelle forti di EL giocherà Calhanoglu, chiaramente.
Eh no, ma ee scndalosohh!! Borin1ohh!!11

poi dipende anche dalla stagione, a napoli callejon ha disputato tutte le partite al max e il povero giaccherini ha visto il campo col binocolo , quindi in conclusione tutto questo isterismo per borini lo trovo ingiustificato

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Scherzi? Come fai a scardinare la difesa di Semplici senza James? Poi ci vuole Belotti per segnare al temibile Benevento di Baroni o al tremendo Crotone di Nicola.

beh allora possiamo restare con Bacca.

Ma che ragionamento è scusa?
Stimo molto le tue opinioni, ma questa mi sembra assurda a dir poco...

Reaction score
2,815
This.

Molti dimenticano che anche in EL fino agli ottavi è raro che becchi squadre di livello considerevole..

Io mi ricordo pure una squadra italiana con una rosa migliore della nostra
che non ha passato neppure il girone :cool:

non iniziamo a sottovalutare EL
anche perché noi non l'abbiamo mai vinta.. e ci siamo capitati negli anni storti :o:

Reaction score
1,370
un giocatore che a 6 milioni non cambia molto nè in bene nè in meglio, per un periodo non è stato neanche male, non saprei cosa può fare adesso.
mi chiedo se però questo non complichi ulterioremente le cose per Biglia, visto che la lazio sembrava forte sul giocatore.

il mio problema è che questi giocatori possono pure venire, ma io ancora non vedo i centrocampisti che ci servono.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Ridiamo e scherziamo poi quando avremo Borini che con la spal non supera il Laurini di turno, tutti che danno di matto....
le isterie meglio ora che non è ufficiale che a maggio prossimo, quando il buon Fabio comparirà nelle vostre fantaliste come primo degli epurati, ma non troverai nessuno disposto a pagargli nemmeno mezzo ingaggio.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
per politano il sassuolo ti chiede una 15ina di mil, e torniamo sempre sol solito punto: i soldi sono limitati se spendi tanto per i titolari bisogna accontentarsi dei borini in panchina. Vorrà dire che ci metteremo "a preghiere", nella speranza che ai titolari non venga manco una cacarella :fuma:

ti tieni Lapadula allora.
A me non va che Borini prenda il posto di Lapadula.
Abbiamo ragazzi in primavera ben più forti di Borini.

Ma vabbé... ma ormai siamo arrivati al punto di chiamare "isteria" il fatto di criticare un acquisto.

Scusatemi tutti. Fassone è un Dio e Mirabelli lo amo così tanto che me lo scoperei.

Reaction score
833
beh allora possiamo restare con Bacca.

Ma che ragionamento è scusa?
Stimo molto le tue opinioni, ma questa mi sembra assurda a dir poco...
Ripper, Borini può giocare almeno contro la metà delle squadre della serie A; può giocare contro Benevento, Spal, Verona, Crotone, Cagliari, Genoa, ma pure Sassuolo, Sampdoria o Udinese.
Dai, qua bisogna spendere pure per la panchina, ma mai come stavolta bisognerà lavorare low cost, perché il condor ha lasciato le macerie, cioè una squadra da rifondare quasi ventidue ventiduesimi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto