Borini è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,164
Ooooh esattamente quello che penso io!! Il "buono per la panchina" non ha nessun significato..

Ha senso quando trovare gente che accetta di fare la panchina diventa utopia..
Perché oggi pensi che se prendi anche uno come Schick accetti la panchina? Ricordo che lì'anno scorso storceva un po' il naso perfino lapadula che veniva dalla B..

Io poi commenterò a fine mercato, non conosciamo le strategie complessive del club, di certo stanno lavorando e non poco e su nomi non banali..

In ogni caso anche sta storia della champions certa va un po' contestualizzata, perché ok che stiamo spendendo, ma partiamo da un gap devastante con le prime 3 e colmarlo non è così certo in un anno..speriamo la Roma crolli (ci confido molto) ma temo anche i cuginastri..magari non quest'anno, ma appena gli sbloccano il FFP quelli possono spendere l'inimmaginabile..

Reaction score
181
Buono per la panchina significa che è scarso ma si sbatte. E magari ti fa una partita buona delle 13 in cui gioca 5 minuti l'una per un totale di 380', chessò, magari con una squadra scarsa tipo il Bologna. E magari quella partita la vinci, invece di pareggiarla. E magari con quei 2 punti in più, che hai portato a casa ANCHE per merito suo, finisci il EL invece che al mare.

Così, per fare un esempio completamente scollegato dalla realtà, irrealizzabile, che non si è mai verificato prima.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,164
L'anno scorso avevamo un 11 accettabile, tant'è che fino a quando non si sono rotti Suso e Bonaventura eravamo in zona champions.
La differenza la fa proprio avere in panchina uno sborini o uno valido, se vuoi andare in champions 15/16 calciatori di pari livello devi averli, diversamente alla prima distorsione o squalifica vai in difficoltà, gente come Borini non serve ce ne hai già tanti in casa, e se ne regalano tanti negli ultimi giorni di mercato, senza obblighi di riscatto e robacce varie.

Bravo tu che hai capito quale era l'11 dell'anno scorso...io proprio no..

In realtà abbiamo fatto un girone d'andata oltre le nostre possibilità per una serie di fattori, tra cui anche, va detto, un po' di fortuna..

l'11 di cui parli tu aveva in campo roba tipo Paletta, Abate, De sciglio , Kuko e Baccalà (oltre a Locatelli lanciato per esigenze di infortunio al capitone)..

Io credo che nel complesso si sta lavorando bene per completare la rosa titolare e avere delle riserve pronte e presentabili..Borini non credo che se va in campo col crotone di turno sfiguri..

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231

In realtà abbiamo fatto un girone d'andata oltre le nostre possibilità per una serie di fattori, tra cui anche, va detto, un po' di fortuna..

l'11 di cui parli tu aveva in campo roba tipo Paletta, Abate, De sciglio , Kuko e Baccalà (oltre a Locatelli lanciato per esigenze di infortunio al capitone)..

Io credo che nel complesso si sta lavorando bene per completare la rosa titolare e avere delle riserve pronte e presentabili..Borini non credo che se va in campo col crotone di turno sfiguri..

Si, Donnaruma,Abate,Paletta,Romagnoli,Desciglio,Kucka,Locatelli,Bonaventura,Suso,Bacca,Niang.

L'unico cambio era Bonaventura alto senza niang e Pasalic mezzala sx.

12 Giocatori.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Ooooh esattamente quello che penso io!! Il "buono per la panchina" non ha nessun significato..
In realtà ha significato SE uno è DAVVERO buono per la panchina.
Ad esempio un Politano, un Lapadula... sono buoni per la panchina.
Ma Borini no. Borini, da subentrato o per sostituire il titolare influenzato o rotto, è completamente inutile. E' un giocatore che non dà nulla.
Spesso le partite le risolvi con i cambi. Se metti Borini che cavolo vuoi risolvere? NOn è un giocatore esplosivo... non ha caratteristiche capaci di completare l'attacco attuale, o di dare qualcosa non in più, ma quantomeno di DIVERSO.
E vogliamo parlare del turnover? C'è Milan-Samp di domenica e di giovedì hai una trasferta in Romania... ti serve fare turnover. Guardi la panchina e vedi Borini: a quel punto lo dite "Buono per la panchina?".
Io no onestamente....!!!

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ma cosa vuol dire? Buono per la panchina vuol dire che deve essere se non dello stesso livello almeno non far rimpiangere i titolari!! Borini può metterci tutta la buona volontà del mondo, ma non è neanche lontanamente al livello di quelli si spera siano i titolari del Milan il prossimo anno!! Quindi se devo avere uno di livello di molto inferiore preferisco un primavera..

No!
Un panchinaro può essere anche solo numerico ma serve

E se vuoi fare un grande 11 i panchinari li prendi low cost, specie se giocano 10 partite all'anno

vitrich86

New member
Reaction score
1
Borini è un giocatore non da milan, non serve a nulla.
Se deve fare panchina non serve perchè un panchinaro deve risultarti utile anche per 5 min a partita, se dev' essere una alternativa non serve perchè se si fa male un titolare e Borini deve diventare il tuo titolare per 10/15 partite in champions non ci vai con Borini.
Sta storia è buono per la panchina mi risulta assai stucchevole, una squadra che deve andare in champions deve avere almeno 15 giocatori tutti dello stesso livello, diversarmente l'obiettivo non è "andare in champions" ma diventa "se non si fa male nessuno, l'obiettivo è andare in champions".

completamente d'accordo, nient'altro da aggiungere. il vero problema di questo nuovo corso per me sta all'origine ed è l'allenatore, che ha l'attitudine del mediocre, al di là di chi consiglia e dove mette il becco.

Reaction score
4,483

per giocare contro la spal borini è inutile serve come minimo james :troll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto