Borini è del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Borini è un giocatore non da milan, non serve a nulla.
Se deve fare panchina non serve perchè un panchinaro deve risultarti utile anche per 5 min a partita, se dev' essere una alternativa non serve perchè se si fa male un titolare e Borini deve diventare il tuo titolare per 10/15 partite in champions non ci vai con Borini.
Sta storia è buono per la panchina mi risulta assai stucchevole, una squadra che deve andare in champions deve avere almeno 15 giocatori tutti dello stesso livello, diversarmente l'obiettivo non è "andare in champions" ma diventa "se non si fa male nessuno, l'obiettivo è andare in champions".

Tutto l'opposto di quello che hai detto

mark

Member
Reaction score
297
Borini è un giocatore non da milan, non serve a nulla.
Se deve fare panchina non serve perchè un panchinaro deve risultarti utile anche per 5 min a partita, se dev' essere una alternativa non serve perchè se si fa male un titolare e Borini deve diventare il tuo titolare per 10/15 partite in champions non ci vai con Borini.
Sta storia è buono per la panchina mi risulta assai stucchevole, una squadra che deve andare in champions deve avere almeno 15 giocatori tutti dello stesso livello, diversarmente l'obiettivo non è "andare in champions" ma diventa "se non si fa male nessuno, l'obiettivo è andare in champions".

Ooooh esattamente quello che penso io!! Il "buono per la panchina" non ha nessun significato..

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,036
Borini al massimo sostituisce Lapadula come riserva, dubito che in questa società ci sia la malafede di metterlo titolare.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
798
Borini al massimo sostituisce Lapadula come riserva, dubito che in questa società ci sia la malafede di metterlo titolare.

è davvero impossibile...comunque era da tanto che non vedevo tutto questo astio e livore per un panchinaro...non sarà un fenomeno ma si sbatte parecchio ed è duttile. Trovo tutto un po eccessivo, anche oltre i gusti personali. Crisi di nervi collettiva per questo qua...
Io aspetto la fine del mercato (che fino ad ora mi sta entusiasmando).

:ultra::ultra:

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
L'anno scorso avevamo un 11 accettabile, tant'è che fino a quando non si sono rotti Suso e Bonaventura eravamo in zona champions.
La differenza la fa proprio avere in panchina uno sborini o uno valido, se vuoi andare in champions 15/16 calciatori di pari livello devi averli, diversamente alla prima distorsione o squalifica vai in difficoltà, gente come Borini non serve ce ne hai già tanti in casa, e se ne regalano tanti negli ultimi giorni di mercato, senza obblighi di riscatto e robacce varie.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Ragazzi questa è palesemente una polpetta. Mirabelli è stato in affari con l'agente (se non sbaglio De Fanti portò Max al Sunderland).

P.S.: per me la società sta lavorando bene finora ma bisogna dire le cose come stanno.

mark

Member
Reaction score
297
Se non che è buono per la panchina

Ma cosa vuol dire? Buono per la panchina vuol dire che deve essere se non dello stesso livello almeno non far rimpiangere i titolari!! Borini può metterci tutta la buona volontà del mondo, ma non è neanche lontanamente al livello di quelli si spera siano i titolari del Milan il prossimo anno!! Quindi se devo avere uno di livello di molto inferiore preferisco un primavera..

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Ragazzi questa è palesemente una polpetta. Mirabelli è stato in affari con l'agente (se non sbaglio De Fanti portò Max al Sunderland).

P.S.: per me la società sta lavorando bene finora ma bisogna dire le cose come stanno.

Bravissimo.......DeFanti porto Mirabilandia al sunderland, polpettona altro che buono per la panchina, questo è buono per lavare i vetri ai semafori, forse;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto