Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a me non fa ne caldo ne freddo...abbiamo bisogno di 6/8 giocatori d'attacco...non tutti devono essere fenomeni...questo corre tanto si da da fare...alla fine è in prestito per 1 mln quindi non mi preoccuperei più di tanto...
A me pare abbiano speso e stiano per spendere ancora un sacco...poi magari abbiamo una versione differente per tanto o poco...comunque sono opinioni.
25 pagine per un panchinaro eh...
A me pare abbiano speso e stiano per spendere ancora un sacco...poi magari abbiamo una versione differente per tanto o poco...comunque sono opinioni.
25 pagine per un panchinaro eh...
Per il livello italiano stiamo spendendo tanto (da valutare comunque quello che farà l'Inter), per il mercato europeo siamo assolutamente nella norma; i grandi club almeno 150 milioni li spendono ogni anno e noi dobbiamo approfittarne adesso che non abbiamo vincoli con il fpf!!
Con i soldi spesi per Borini abbiamo speso circa 100-105 milioni (se vuoi togli i 20 di kessie da pagare nei prossimi anni). Stiamo per spenderne altri 50 per Conti e Calhanoglu. Siamo la squadra che ha speso di più in Europa, mancano due mesi alla fine del calciomercato (che non è ancora iniziato ufficialmente), però i soldi non ci sono.
ok, anche a me Borini non piace. Ma qua vedo troppa negatività sinceramente. Aspettate a giudicare, il mercato non è chiuso. Non dimentichiamo che oggi come esterni in rosa abbiamo solo Jack, Suso e Niang (che è praticamente sicuro di partire), per cui almeno 2-3 ali vanno prese. Se poi arrivano anche Forsberg e il turco andrebbe benissimo, se invece Borini a Settembre risulterà la prima alternativa allora avremo tutto il diritto di incazzarci