Borini al Verona gratis. Pagato solo lo stipendio.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Personalmente avrei "tagliato" altri stipendi prima del suo, nel 4-4-2 Borini può risultare utile fino a giugno.

Idem ma forse con altri sperano ancora di fare plusvalenze o comunque non ci si riesce perché il mercato non dà opportunita' o i diretti interessati non vogliono andarsene.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Certamente le cose stanno cosi.
Avevamo un'utilitaria che costava quanto una ferrari e stavamo li a sperare che i risultati sul campo ci consentissero di entrare nel circolo dei grandi per beccare i soldoni.
Abbiamo capito che i miracoli non si fanno.
Demoliamo l'utilitaria e iniziamo a ricostruirla passo per passo.

Esatto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
10 volte meglio della turca sotto ogni aspetto. anche tecnico.
un piede che non centra mai la porta come la turca borini non lo ha

Dire che Borini sia meglio di Kebabnoglu sotto l’aspetto tecnico è assurdo dai.

Poi che possa essere più utile perché, nonostante pure Chala sia uno che si impegna, non ha le palle e ha la fisicità da calcio femminile è un altro discorso.

Il problema di Chala è in primis mentale, uno non passa dall’essere un cecchino su punizione come era in Germania al non metterne una in Italia per altre ragioni che non siano mentali, è un altro dei tanti mediocri che non reggono la maglia del Milan, che pesa tantissimo.

Reaction score
14,301
Dire che Borini sia meglio di Kebabnoglu sotto l’aspetto tecnico è assurdo dai.

Poi che possa essere più utile perché nonostante pure Chala sia uno che si impegna non ha le palle e ha la fisicità da calcio femminile è un altro discorso.

Il problema di Chala è in primis mentale, uno non passa dall’essere un cecchino su punizione come era in Germania al non metterne una in Italia per altre ragioni, è un altro dei tanti mediocri che non reggono la maglia del Milan, che pesa tantissimo.

il kebabbaro ha sto hype tecnico creato da non so chi. ma ha mai dimostrato niente?io un ciabattaro così al milan non l'ho mai visto. ha perso più palloni in curva lui che una banda di ragazzini

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
il kebabbaro ha sto hype tecnico creato da non so chi. ma ha mai dimostrato niente?io un ciabattaro così al milan non l'ho mai visto. ha perso più palloni in curva lui che una banda di ragazzini

L’ho detto, è un problema mentale, come per il discorso delle punizioni.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Concordo con molti di voi.
Quest'anno sta andando peggio delle previsioni più pessimistiche e di conseguenza bisogna alleggerire il monte ingaggi.
Se continueremo a fare così pena saremo costretti a vendere i giocatori di valore

Reaction score
1,266
Peccato perché come detto da altri il boro nel 442 sarebbe stato utile sia sugli esterni che come seconda punta... Il turco di attaccare la porta come il buon Fabio se lo sogna

Alto