La versatilità forse è l'unica caratteristica realmente interessante di questo calciatore, ma la possiam vedere anche sotto un punto di vista diverso, e cioè, un calciatore che fa un po di tutto, ma niente realmente bene.
Contro la Spal, era lui a "marcare" Fares nel finale. Lo potremmo giustificare perché non è un difensore, ma nel suo ruolo "naturale" il suo gioco non produce risultati molto differenti. E' un onesto mestierante del campo, può far un po di tutto, ma senza brillare da nessuna parte. E per queste caratteristiche, percepisce un ingaggio assolutamente ingiustificato. 2,5 milioni annui è lo stesso ingaggio che percepisce Immobile alla Lazio. Una riserva che può fare le stesse cose, e magari anche meglio, a molto meno si trova.
Se sta storia dei cinesi è vera, non si può perdere l'occasione di sgravarsi un ingaggio tale, farci pure 7-8 milioni di plusvalenza.
Aspetta un attimo, non credo si faccia plusvalenza. Se non ricordo male lo abbiamo preso ad 1 per il prestito più dipo 7 per il riscatto... ma magari ricordo male..