Borghi: "Pregliasco mi ha detto 'le mascherine non servono a nulla'"

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,837
hakaishin;2365058 ha scritto:
Si si come no
Come tutte le persone che conosco che se lo sono beccate al chiuso indossando una ffp2 :asd s
Certificato dagli scienziologi che funzioni al chiuso :asd:

non sono infallibili, non devono azzerare i contagi ma ridurli. Purtroppo per quanto io stesso possa odiare la mascherina, al chiuso o su i mezzi pubblici andra' messa ancora per molto tempo.

Reaction score
6,116
Marilson;2365062 ha scritto:
non sono infallibili, non devono azzerare i contagi ma ridurli. Purtroppo per quanto io stesso possa odiare la mascherina, al chiuso o su i mezzi pubblici andra' messa ancora per molto tempo.

Io non la metterò più poco ma sicuro.
Al chiuso con tanta gente è utile come un pezzo di stoffa sulla faccia che poi è quello che è
L’utilità è minima

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,406
hakaishin;2365064 ha scritto:
Io non la metterò più poco ma sicuro.
Al chiuso con tanta gente è utile come un pezzo di stoffa sulla faccia che poi è quello che è
L’utilità è minima

Beh, vivi a Milano, se non la metterai in metropolitana il prossimo inverno e la situazione precipiterà ancora, rischierai di prendere mazzate prima ancora che multe :asd:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537

Dipende dal "dove", sui mezzi pubblici concordo, ma nei locali, negozi e altro sono inutili e fastidiose, c'è già il limite di posti al coperto, limite di persone dentro il negozio, mo basta scassare con limitazioni insulse.

Reaction score
6,116
Clarenzio;2365071 ha scritto:
Beh, vivi a Milano, se non la metterai in metropolitana il prossimo inverno e la situazione precipiterà ancora, rischierai di prendere mazzate prima ancora che multe :asd:

Io il carro bestiame non lo prendo più :asd:
Non ci penso nemmeno…

Reaction score
6,116
Ringhio8;2365078 ha scritto:
Dipende dal "dove", sui mezzi pubblici concordo, ma nei locali, negozi e altro sono inutili e fastidiose, c'è già il limite di posti al coperto, limite di persone dentro il negozio, mo basta scassare con limitazioni insulse.

Ma tanto poi non evitano il contagio :asd: quindi che le tengo a fare?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
hakaishin;2365088 ha scritto:
Ma tanto poi non evitano il contagio :asd: quindi che le tengo a fare?

Indipendentemente da tutto ci rinchiuderanno in casa lo stesso almeno 6-7 mesi, altro che vaccini mascherine e distanziamento.

Reaction score
6,116
Ringhio8;2365094 ha scritto:
Indipendentemente da tutto ci rinchiuderanno in casa lo stesso almeno 6-7 mesi, altro che vaccini mascherine e distanziamento.

Questo purtroppo lo so bene e so bene anche che la mia sanità mentale andrà a farsi friggere..se ci richiudono non rispetterò più nessuna regola e non farò mai più il vaccino

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
conoscendo i vigliacchi, ora potrebbero fare una porcata tale da collegare la mascherina al colore della residenza
per esempio farla mettere anche in zona gialla, per cui con un minimo aumento subito museruola
in questo modo tutti canterebbero vittoria: centro-destra per averla tolta, pazienza per esempio che ora in Valle d'Aosta avrebbero l'obbligo essendo gialla, mentre centro-sinistra e pandemisti per legarla ai contagi sperando in un ritorno di fiamma delle varianti ritrovando "Il simbolo"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965

Ah, sì, giusto. I mezzi pubblici.

Quelli che dovevano essere potenziati come prima cosa.

Ma no, meglio potenziare i banchi con le rotelle, e continuare a far accatastare le persone con le mascherine. Se poi salgono i contagi perché la povera gente non può pemettersi l'elicottero personale per andare al lavoro, cavoli loro.

Mica colpa di quella sgualdrina della ministra, anche lei non pervenuta da 2 anni. Maledetta assassina.

Alto