Bordate Icardi:"Chi prende le decisioni ama l'Inter e me?".

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
esco dal seminato:

ma una società seria può permettere che la procuratrice del suo capitano faccia la vacca su internet??
La risposta è ovviamente no. Questa vicenda Icardi è un fallimento epico nella carriera di Beppe Marotta. Incredibile come un uomo della sua esperienza si stia facendo portare a spasso in questo modo dalla signora Nara. Il giocatore avrebbe dovuto essere ceduto in prestito a gennaio, ed individuato immediatamente il suo sostituto, altro che il generoso Lautaro, onde contrattare da posizione di forza, oppure cedere il giocatore a fine stagione, senza disperderne il valore tecnico ed economico. Ora, invece, affronta la corsa alla Champions League senza di lui, che a fine stagione potrebbe essere svenduto, senza un sostituto all'altezza, ed una squadra esplosa sul piano nervoso anche per l'incidenza di questi fatti. Un capolavoro, a testa in giù. :nono:
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
La vera tristezza è pensare che la signora Nara stia tirando i fili a Marotta ed a tutta l'Inter. Fosse capitata una cosa del genere al Milan, avrei chiesto ai Singer di imporre le dimissioni a Gazidis ed a Leonardo. I fatti, vedasi caso Higuain, dimostrano che, almeno su questo, la musica che si suona dalle nostre parti è leggermente diversa. Buon per noi, si capisce. ;)

Fosse capitata una cosa del genere a qualsiasi altra squadra non sarebbe successo nulla. Anche perchè non è nulla di eclatante (ma ignoro cosa sia successo nei dettagli) c'è il giocatore più importante della squadra che vuole un adeguamento e la società non lo accontenta (se non erro...). Nel frattempo la moglie, che è un personaggio televisivo, ha detto - durante una trasmissione più goliardica che altro - che essendo una prima punta ha bisogno della squadra per segnare: nessun spogliatoio, nessuna squadra sarebbe impazzita in modo così isterico.

Come se mi importasse qualcosa di Icardi poi... chi me lo fa fare.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,694
Reaction score
4,393
Icardi rompe il silenzio e torna a parlare attraverso una lettera pubblicata sui propri canali social. Ecco quanto scritto dall'attaccante nerazzurro, che lancia bordate ai dirigenti:"E' nei momenti più difficili che si dimostra l'Amore vero. E' in quei momenti che ho deciso di rimanere all'Inter, con l'Inter. Quando ho sentito che con i miei gol potevo aiutare l'Inter a essere più forte di tante cose. Più forte dei problemi di Fair-Play Finanziario. Più forte delle nostre difficoltà, quando erano in tanti a giudicare che come squadra non eravamo granché. All'Inter. Con l'Inter. Nonostante tutto, ho sempre deciso di rimanere. Per amore di questi colori. Ho rifiutato offerte che difficilmente un giocatore professionista avrebbe rifiutato, tanto più in condizioni simili. Ho giocato in condizioni fisiche che mi portavano alle lacrime dopo la partita e i giorni seguenti. Ma ho sempre insistito per scendere in campo, anche contro i consigli dei medici. Ho dato tutto per questi colori, all'Inter. Con l'Inter. Per AMORE dei colori nerazzurri. Perché c'è solo l'Inter. Ho mostrato ai miei figli che bisogna mantenere la speranza. Gli ho insegnato che vincere è difficile ma farlo con l'Inter ha un significato unico, che solo un interista può capire e sentire. Gli occhi dei miei figli non mentono. Questo amore per l'Inter lo hanno imparato a casa mia. Ho realizzato il mio sogno, il sogno di tutti noi tornando in Champions con la squadra di cui ero capitano. Perché ho sempre trasmesso amore per questi colori. Ho sempre disapprovato quelli che alla prima occasione provavano a andarsene dal club. Ho rispettato i tifosi, i miei compagni, la società, e tutti gli allenatori che sono passati durante la mia permanenza. Ho collaborato con il club, in campo e fuori, nell’inserimento di ogni nuovo giocatore, mostrandogli che solo con la passione avremmo potuto raggiungere i nostri obiettivi. Io so cos’è l’amore per l’Inter, e i tifosi interisti lo sanno perché hanno visto quanto ho sofferto, pianto, lottato e infine gioito per questi colori. All’Inter. Con l’Inter. Ma come detto, tutti i sacrifici sono stati fatti per amore di questi colori, e rispettando tutti. Non so se in questo momento ci sia amore e rispetto verso l’Inter e verso di me da parte di alcuni che prendono le decisioni. Non so se ci sia da parte di alcuni la voglia di agire e risolvere le cose solo ed esclusivamente per amore dell’Inter. In una famiglia possono succedere molte cose, belle o brutte. E per amore si può sopportare molto, di tutto. Ma non deve mai venire a mancare il rispetto. Questi sono i miei valori, questi sono i valori per cui ho sempre lottato. Nella mia storia. All’Inter. Con l’Inter".

Grottesco..all'Inter stavolta si sono superati! :p:p:p
 
Alto