Boom di Parler, il "twitter di destra"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,863
Negli ultimi giorni, complici gli esiti del voto delle presidenziali statunitensi che hanno visto come vincitore Joe Biden, ma contestate dal presidente uscente Donald Trump, ha fatto un botto di visite Parler che ha raggiunto ben 8 milioni di utenti.

Trattasi di un servizio di microblogging che promuove la libertà di parola e, perciò, viene definito un Twitter di "destra". Twitter, la cui collocazione viene data a sinistra viste anche le continue censure a Donald Trump complice di dire, secondo il social network, delle falsità.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,863
Negli ultimi giorni, complici gli esiti del voto delle presidenziali statunitensi che hanno visto come vincitore Joe Biden, ma contestate dal presidente uscente Donald Trump, ha fatto un botto di visite Parler che ha raggiunto ben 8 milioni di utenti.

Trattasi di un servizio di microblogging che promuove la libertà di parola e, perciò, viene definito un Twitter di "destra". Twitter, la cui collocazione viene data a sinistra viste anche le continue censure a Donald Trump complice di dire, secondo il social network, delle falsità.
.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,733
interessante.

diciamo che su twitter trovi di tutto,non credo sinceramente che le indicazioni della proprietà siano per il centro-sinistra.
quando si piegano al politicamente corretto è perchè pensano il contrario possa ritorcersi loro economicamente

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,863
Penso che mi ci iscriverò, anche se non mi piace il fatto che chiedano il numero di cellulare. Debbo fidarmi secondo voi?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,733
Penso che mi ci iscriverò, anche se non mi piace il fatto che chiedano il numero di cellulare. Debbo fidarmi secondo voi?

te lo chiedono in molti ormai,non solo app ma anche siti normali.
in questo caso mi auguro venga usato per verificare gli utenti,sarebbe positivo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,863
C'è anche Trump, ovviamente :) . Seguito! Anche Salvini, forse l'unico leader italiano iscritto lì al momento.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,121

Gab Social invece è la versione facebook libero

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,556

Però non ci sono gli aggiornamenti giornalieri dei Ferragnez, come si fa? :(

Scherzi a parte, per me i social network sono tutti uguali, in senso negativo. Twitter è una fogna disumana, probabile che anche questo con il tempo diventerà uguale.
E chiedere il numero di telefono obbligatorio per me è inaccettabile, ma è una sensibilità mia.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,863
Però non ci sono gli aggiornamenti giornalieri dei Ferragnez, come si fa? :(

Scherzi a parte, per me i social network sono tutti uguali, in senso negativo. Twitter è una fogna disumana, probabile che anche questo con il tempo diventerà uguale.
E chiedere il numero di telefono obbligatorio per me è inaccettabile, ma è una sensibilità mia.
Io penso che invece, rischia di diventare alla lunga un flop. C'è da dire che ha già un'effettiva identità di destra,magari involontaria. Infatti tutti quelli di sinistra che si iscrivono ci vanno per trollare o provocare.

Concordo alla grande sul numero di cellulare.

Alto