Bonucci vicino alla Juve, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,243
Non riesco a credere che Bonucci sia disposto a fare una figura simile tornando alla Juve

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,129
Quasi tutti i quotidiani in edicola oggi parlano del possibile ritorno di Bonucci alla Juve

Igor91

Member
Reaction score
367
Per noi sarebbe un upgrade sicuro, in ogni caso sarebbe una sconfitta incredibile per bonucci, non so con che faccia tornerebbe alla Juve

Nel calcio oramai le bandiere non esistono, la "faccia" non conta nulla, contano solo i conti in banca.
Se lo fa, non è un uomo, è un bamboccio, una persona povera, da 4 soldi. Inoltre passerà anche per quello che pur di tornare alla Juve si è ridotto l'ingaggio, chiederà scusa e pace fatta.

Via via! L'ho capito da come si era imposto im maniera forzata a "uomo spogliatoio", leone, guerriero e tutte quelle stro**ate che scriveva su instagram e diceva in campo.

Non è mai stato il mio capitano questa m*r*a falsa e senza palle, ritornasse all'ovile a spostare gli equilibri.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,780
Quasi tutti i quotidiani in edicola oggi parlano del possibile ritorno di Bonucci alla Juve

Io una figura di melma così non la ricordo a memoria. Sarebbe uno scandalo. Roba da far cadere le braccia di quanto è ridicolo. Dopo aver preso la fascia da capitano, dopo aver fatto il buffone sui social in quel modo, dopo aver segnato ed esultato alla Juve e preso tutti quei fischi. In lotta con Allegri. Bho, a certe cose faccio sempre fatica a crederci, ma tanto ormai la dignità non esiste più.

Comunque ripeto, se vuole tornare alla Juve si accomodi pure, ma noi ci dobbiamo fare una grossa plusvalenza, e ci devono dare Higuain.

Reaction score
37,080
Ora lo sappiamo con certezza che vuole andarsene.
Gattuso stesso in conferenza ha detto che bonucci ha espresso un desiderio e dubito fortemente il desiderio sia quello di restare.
A questo punto va messo alla porta. Io ero tra quelli che non lo volevano (nè umanamente nè tecnicamente, l'ho sempre criticato ) ma me lo sono fatto piacere.
Alla fine avevo ragione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291

Io farei uno scambio alla pari col Pipita..

Entrambi ci guadagneremmo: loro hanno bisogno del centrale, noi della punta, ingaggi simili

Higuain sul mercato forse vale 60 milioni ma a Bilancio ai gobbi basta mettere un +36 per coprire l'uscita del pipita, idemo noi con bonucci

Scambio alla pari e tanti saluti al finto capitano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto