Bonucci via: Milan senza i soldi da versare alla Juve.

carlocarlo

Member
Reaction score
188
Aspettando i più esperti, ieri ho sentito il Re dell' Est dire che per Bonucci c è la fidejussione che garantisce il pagamento del cartellino alla Juventus.
Diceva che una fidejussione è come se avessimo già pagato.

piu o meno, lato juventus i soldi sono garantiti dalla fidejussione. lato milan, in caso di inadempienza provvedera a saldare la banca che ha rilasciato la fidejussione, che poi dovrà essere rimborsata dal Milan.

Resta il fatto che è impossibile che il Milan non possa spendere 14 milioni per la rata di Bonucci

Reaction score
3,922
Se compro una casa con mutuo e non pago una rata i casini li ho con la banca e non con la persona da cui ho comprato.
Qua la fideiussione copre la spesa. punto, altrimenti a che serve?
Fa ridere poi che si parli di Caldara.. e di Conte. Se fosse vero come potrebbe mai venire uno come Conte in un club che non ha soldi per le rate..

infatti non è ancora detto che arrivi Conte
e dalle operazioni che stiamo facendo ci credo sempre meno

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
possibile che stia ripartendo il circo??
Adesso si che sarebbe il momento per elliott di mostrare i muscoli.........
......

James45

Member
Reaction score
28
......

Vero.
Vero anche che se hai di fronte un culturista in giacca e cravatta, non c'è bisogno che si spogli per farti capire che va in palestra. :)

Reaction score
37,089
Anche Libero in edicola oggi, 26 luglio 2018, conferma gli "spifferi" (già riportati ampiamente ieri) sulla possibile partenza di Bonucci dal Milan. I rossoneri cederebbero il difensore perchè, in realtà, non avrebbero i soldi della seconda rata (da 42 mln) da versare nelle casse della Juventus.

La sola volontà del calciatore (Bonucci sarebbe un perno difensivo anche per Conte) non giustifica la cessione.

Penso sia più che altro una notizia che si allaccia a quanto uscito ieri.
La realtà è che il milan vuole lo scambio bonucci-caldara per abbattere i costi e il tetto ingaggi, sarebbe un'operazione che rientrerebbe nell'abbattimento dei costi in ottica fpf.
E' ovvio che solo questo scambio ha motivo di esistere perchè il milan non può perdere un difensore per poi giocare con zapata o musacchio, come la juve ha bisogno di un top dietro ma se lo fa senza spendere sarebbe meglio.
Per me è un'operazione geniale per tutti, non per ultima per caldara stesso che al milan avrebbe modo di giocare.
Certo, la juve si priverebbe di un prospetto ma nell'anno che ha messo le mani su cr7 qualcosa deve pur concedere.

Reaction score
12,524
......

Nessun circo, Elliot non è il Berlusconi 1986 che spende per goduria personale, oltretutto per dominare il mondo del calcio bastavano investimenti irrisori rispetto a quelli necessari attualmente.

Quindi non aspettarti Elliot spenda e spanda, dobbiamo essere realisti. Con bilanci a -80 o si inventano qualcosa oppure dobbiamo avere molta molta pazienza per risanare la situazione.

Purtroppo è lo stato delle cose cara tifosa.

Djerry

New member
Reaction score
286
Anche Libero in edicola oggi, 26 luglio 2018, conferma gli "spifferi" (già riportati ampiamente ieri) sulla possibile partenza di Bonucci dal Milan. I rossoneri cederebbero il difensore perchè, in realtà, non avrebbero i soldi della seconda rata (da 42 mln) da versare nelle casse della Juventus.

La sola volontà del calciatore (Bonucci sarebbe un perno difensivo anche per Conte) non giustifica la cessione.

Ci sono elementi comici in una ricostruzione del genere, vuol dire proprio non conoscere le basi.

Caso mai non è che i soldi non ci sono, ma non si vogliono più mettere per Bonucci, che è tutto un altro livello di discussione ed è l'ovvia conseguenza di come dobbiamo muoverci ora.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Nessun circo, Elliot non è il Berlusconi 1986 che spende per goduria personale, oltretutto per dominare il mondo del calcio bastavano investimenti irrisori rispetto a quelli necessari attualmente.

Quindi non aspettarti Elliot spenda e spanda, dobbiamo essere realisti. Con bilanci a -80 o si inventano qualcosa oppure dobbiamo avere molta molta pazienza per risanare la situazione.

Purtroppo è lo stato delle cose cara tifosa.

scusami io mi riferivo solo alle illazioni oggetto di questo post...ovvero la mancanza di soldi...
Siamo ormai abituati a certi attacchi ma speravo fossero finiti ormai...per questo dicevo elliott dovrebbe mostrare i muscoli e bloccare questi giornalisti e le loro teorie (sperando non siano vere)....