Bonucci: sì al PSG. Ora va trovato l'accordo col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
704
Bisogna cedere purtroppo.... E se Donnarumma non se lo fila nessuno.... Da qualcuno bisogna pure iniziare. Tra FPF, uefa, cinesi e Berlusconi ci stanno affossando sempre piu

Reaction score
214
A livello tecnico forse può anche essere positiva la sua partenza: ti liberi di un ingaggio pesantissimo e hai 40-50 milioni da investire. Inoltre la coppia Romagnoli-Musacchio non ha mai sfigurato, anzi. Il vero dramma sarebbe a livello sportivo: la sua partenza sarebbe il simbolo del fallimento totale della scorsa annata

L

luis4

Guest
Non avremmo nemmeno dovuto comprarlo.....voleva andare via dalla juve e probabilmente in italia solo noi abbiamo offerto uno stipendio così follemente alto da farlo accettare...amen...che vada....:(

Sarebbe utile cominciare a muoversi sul mercato piuttosto.....

40 silva 40 bonucci 25 kalinic, non mi ci far pensare che potevamo prendere uno da 100 milioni va.....

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
40 silva 40 bonucci 25 kalinic, non mi ci far pensare che potevamo prendere uno da 100 milioni va.....

Errare è umano, anche se in questo caso gli errori sono più di uno....ormai però non ha molto senso guardare indietro...quello che si può e deve fare adesso è cercare di guardare avanti e sperare che a livello societario cambi qualcosa....
Sarei curiosa di conoscere il pensiero dei giocatori in relazione a queste voci.....

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Già negli ultimi mesi mi sono completamente disinteressato al Milan e al calcio dato le ormai note vicende.
Dovessero anche vendere Bonucci, sarebbe la pietra tombale, non so se Tornerei a tifare Milan in tempi brevi.
Ci vorrebbero anni probabilmente.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Vendere Donnarumma e Bonucci, ricominciare dai soliti molluschi nello spogliatoio, puntare ancora su esterni di centrocampo spuntati come ali offensive, comprare qualche giovane fake, condire il tutto con mr nduja in panchina. La ricetta giusta per lottare per la salvezza.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
il Milan, per volere di Elliot, NON PUO' vendere giocatori, nemmeno per il FFP. I giocatori del Milan sono il pegno che Elliot escuterà (si dice così). Non è che se io ti do in pegno un diamante in cambio di soldi, poi me lo posso vendere a chi mi pare prima averti ridato i soldi (con gli interessi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto