Bonucci: permanenza non scontata senza Europa. C'è Mou.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,792
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 giugno 2018, la permanenza di Bonucci al Milan non è affatto scontata se il TAS dovesse confermare l'esclusione dall'Europa. Sul centrale rossonero c'è sempre lo United in pressing.

Reaction score
2,605
x quel che mi riguarda
ora o mai +
se fa un'altro anno come questo lo danno x bollito
e il campo parla di un buon difensore in marcatura(nella norma)
con doti da regista... anche se devo dire che i palloni buttati via da lui (lanci)
non erano pochi

Djerry

New member
Reaction score
286
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 giugno 2018, la permanenza di Bonucci al Milan non è affatto scontata se il TAS dovesse confermare l'esclusione dall'Europa. Sul centrale rossonero c'è sempre lo United in pressing.

Ma non c'è nesso tra Europa League e Bonucci, non ha logica l'associazione.

Bonucci è parte di un progetto più ampio ed è l'aver sposato quel progetto o continuare a portarlo avanti il parametro determinante per il suo futuro.

Se lui si vede capitano del Milan per i prossimi anni, Ludogorets o no resta. Se invece lui visualizza un'altra sfida o sente di aver bisogno di competere subito, parte.

Per questi motivi per me resta a prescindere, ma non scomodiamo il TAS e le trasferte a Rijeka per il destino di Leo.

Reaction score
3,736
io capisco e in parte condivido anche però ragazzi ogni volta che c'è una notizia di cessione si parte con "donnarumma lo porto io" "bonucci che vada pure" "suso ? vada dove vuole è sopravvalutato" ecc

sembra che siamo il real madrid...già facciamo ridere da anni se perdiamo anche i pochi decenti che abbiamo...non dico di piangersi addosso ma cosi sembra che siamo fuori dalla realtà...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
io capisco e in parte condivido anche però ragazzi ogni volta che c'è una notizia di cessione si parte con "donnarumma lo porto io" "bonucci che vada pure" "suso ? vada dove vuole è sopravvalutato" ecc

sembra che siamo il real madrid...già facciamo ridere da anni se perdiamo anche i pochi decenti che abbiamo...non dico di piangersi addosso ma cosi sembra che siamo fuori dalla realtà...

Hai anche ragione.... Ma dal pareggio di bilancio non si scappa....

Alto