USA: capo antiterrorismo lascia Trump "Iran non è minaccia"

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,206
Batosta per la presidenza Trump.

Joe Kent, capo dell'antiterrorismo, ha dato le dimissioni. L'annuncio è arrivato sul suo profilo X, dove Kent, in palese contrasto con la scelta del tycoon di iniziare la guerra in Iran, ha dichiarato: "Non posso in buona coscienza sostenere la guerra in Iran. L'Iran non rappresentava una minaccia imminente per il nostro Paese ed è chiaro che questa guerra è stata iniziata per la pressione di Israele e della sua potente lobby americana".

La reazione di Trump: "Era un bravo ragazzo ma molto debole sulla sicurezza".
`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,206

Joe Kent, capo dell'antiterrorismo, ha dato le dimissioni. L'annuncio è arrivato sul suo profilo X, dove Kent, in palese contrasto con la scelta del tycoon di iniziare la guerra in Iran, ha dichiarato: "Non posso in buona coscienza sostenere la guerra in Iran. L'Iran non rappresentava una minaccia imminente per il nostro Paese ed è chiaro che questa guerra è stata iniziata per la pressione di Israele e della sua potente lobby americana".

Questo qui è un rappresentante MAGA di peso, tra l'altro ha perso la moglie mentre fronteggiava l'ISIS quindi non penso proprio sia simpatizzante dei terroristi islamici.

Altro brutto segnale per il tycoon in vista delle midterm.

Reaction score
23,818
A seguito della lettera di dimissioni del capo antiterrorismo, la portavoce della casa bianca ha sbottato: "L'Iran non rappresentava una minaccia? È assolutamente falso! Il nostro presidente ha detto chiaramente che l'Iran avrebbe attaccato gli Stati Uniti!"

Quindi, ricapitoliamo:
Prima hanno attaccato per difendere la popolazione iraniana
Prima hanno attaccato per cambiare regime
Prima hanno attaccato per difendere Israele
Prima hanno attaccato per distruggere l'Uranio
E ora hanno attaccato per difendersi dall'eventuale imminente attacco iraniano agli Stati Uniti

Insomma, che si decidano una volta per tutte!
🤡

Reaction score
508
dal 2019 ad oggi certo che non ci si riesce proprio a mettere la parola fine a questo caos. Comunque almeno adesso è palese che i sionisti controllano e usano l'America a proprio piacimento, prima poteva essere complottismo, adesso è un dato di fatto.

Sam

Junior Member
Reaction score
5,079

Ma cosa ci si aspettava da Trump, mi chiedo?

Questo pagliaccio è lo stesso, LO STESSO, che ha fatto ammazzare Soleimani per ordine di Israele, durante il suo primo mandato.

Alto