Bonucci:"Non vedo l'ora di tornare in campo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,778
Leonardo Bonucci nel post Milan - Juve 0-2. Ecco le parole del capitano rossonero, sui social:"Sono state due partite difficili da vedere da fuori. Non vedo l’ora di tornare in campo con i miei compagni".

krull

New member
Reaction score
28
Non aspettiamo altro che il tuo ritorno visto che sposti gli equilibri. Fenomeno social e basta. Ma in linea con la dirigenza perlomeno.

Aron

Senior Member
Reaction score
630
8 milioni per due righe di post sui social dopo ogni partita

Reaction score
21
Leonardo Bonucci nel post Milan - Juve 0-2. Ecco le parole del capitano rossonero, sui social:"Sono state due partite difficili da vedere da fuori. Non vedo l’ora di tornare in campo con i miei compagni".

Ma basta! Questo usa i social più di una 16enne mestruata, poi per dire sempre le peggio banalità e cose scontatissime che fanno solo imbestialire, visti i risultati "eccellenti" sul rettangolo di gioco. E continua! Ma non gli può venire in mente che magari può dar fastdio?
Fa il capitano sui social e poi ficca una gomitata e salta la Juve. Il solito leader a parole che in campo si dimostra un pivello alle prime armi, di quelli più scarsi per giunta. Insopportabile come quando era alla Juve, non avevo dubbi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,533

Ma stai zitto pure tu.
Ora, stai zitto pure tu, Bonucci.
Zitto e lavora.

Alto