Bonucci:"Milan scelta sbagliata".

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,959
pur di andarsene si è anche ridotto lo stipendio (non di poco se non sbaglio)..questo la dice lunga su quanto avesse voglia di andarsene a gambe levate...simpatico non è di certo ma probabilmente è rimasto vittima delle balle del "progetto cinese"...

comunque capitolo chiuso...l'importante è che tra un anno non escano frasi tipo "scelta sbagliata" anche da HIguain...:asd:
Se non metti qualche campione accanto a Higuain è probabile che tra un anno voglia andarsene anche lui. Mai come ora bisogna prendere gente forte.

nabucco

Junior Member
Reaction score
2
Ma perchè del “sei Grande” di Kalinic nelle foto su Instagram postate da Bonucci sulla conferenza ne vogliamo parlare? Che gente...

malos

Senior Member
Reaction score
3,856
Ma perchè del “sei Grande” di Kalinic nelle foto su Instagram postate da Bonucci sulla conferenza ne vogliamo parlare? Che gente...

Gentaglia. Come hanno detto giustamente in conferenza Leo e Paolo prima si sceglieranno gli uomini poi i calciatori. Questi qui erano omuncoli.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
Leonardo Bonucci in conferenza ha parlato anche di Milan. Ecco le dichiarazioni del difensore:"La decisione di andare al Milan? Decisione presa in un momento di rabbia, non è stata quella giusta. Ringrazio la società Juventus, il Milan, l’allenatore e il mio agente che mi hanno permesso di essere qui oggi. Ho tanti obiettivi da centrare qui.

Che tipo di persona fosse si è sempre saputo. Il suo contributo al Milan è stato impalpabile. Deve solo vergognarsi

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,638
Come vorrei alzare la supercoppa in faccia a questo pagliaccio.

Reaction score
2,497
Leonardo Bonucci in conferenza ha parlato anche di Milan. Ecco le dichiarazioni del difensore:"La decisione di andare al Milan? Decisione presa in un momento di rabbia, non è stata quella giusta. Ringrazio la società Juventus, il Milan, l’allenatore e il mio agente che mi hanno permesso di essere qui oggi. Ho tanti obiettivi da centrare qui.

Massimo disprezzo per lui, dai tempi della Juve. Difensore mediocre, eppure lo si spaccia per fenomeno. Non saprebbe manco marcare mio nonno. Detto questo: Cercate di capire il suo ragionamento (da non uomo e essere viscido) pur di ri accaparrarsi i tifosi gobbi, spala m. sul Milan. Ovviamente non poteva elogiarci, ed essendo un senza palla, ha usato la via più facile. Che schifo che fai Leo.

Brain84

Member
Reaction score
63

Sputare sul piatto dove hai mangiato anche solo per un anno e con la fascia al braccio. Indegno.