Bonucci:"Milan scelta sbagliata".

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,873
Reaction score
1,086
Leonardo Bonucci in conferenza ha parlato anche di Milan. Ecco le dichiarazioni del difensore:"La decisione di andare al Milan? Decisione presa in un momento di rabbia, non è stata quella giusta. Ringrazio la società Juventus, il Milan, l’allenatore e il mio agente che mi hanno permesso di essere qui oggi. Ho tanti obiettivi da centrare qui.

Che siano maledetti i cinesi ed il duo "Mimì e Cocò", che hanno dato la nostra gloriosa fascia da Capitano - indossata, ricordiamolo, da Cesare Maldini, Paolo Maldini, Franco Baresi e Gianni Rivera - ad un gobbo che l'ha macchiata in maniera indiscriminata. Che non giochi più con noi me ne può fregare meno di zero, ma della fascia... li prenderei a badilate nelle palle.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,707
Reaction score
2,939
Leonardo Bonucci in conferenza ha parlato anche di Milan. Ecco le dichiarazioni del difensore:"La decisione di andare al Milan? Decisione presa in un momento di rabbia, non è stata quella giusta. Ringrazio la società Juventus, il Milan, l’allenatore e il mio agente che mi hanno permesso di essere qui oggi. Ho tanti obiettivi da centrare qui.

Mica c'è da stupirsi, si era già capito che è un mezzo uomo.
Per fortuna che grazie a lui se ne è andato prima quel cesso di The Scempio e poi è arrivato El Pipita.
La cosa che mi disgusta di più è che questo sub-umano abbia indossato la nostra gloriosa maglia e persino la fascia di Capitano :facepalm:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Leonardo Bonucci in conferenza ha parlato anche di Milan. Ecco le dichiarazioni del difensore:"La decisione di andare al Milan? Decisione presa in un momento di rabbia, non è stata quella giusta. Ringrazio la società Juventus, il Milan, l’allenatore e il mio agente che mi hanno permesso di essere qui oggi. Ho tanti obiettivi da centrare qui.

sto buffone ne avrà di deretani da leccare per recuperare il rapporto con i tifosi.
me le aspettavo queste parole.

"sciacquati la bocca" quando parli di milan, pagliaccio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Indifferenza per quanto mi riguarda, ha fatto una figura da pirla in diretta mondiale, questo basta.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,094
Reaction score
1,494
Leonardo Bonucci in conferenza ha parlato anche di Milan. Ecco le dichiarazioni del difensore:"La decisione di andare al Milan? Decisione presa in un momento di rabbia, non è stata quella giusta. Ringrazio la società Juventus, il Milan, l’allenatore e il mio agente che mi hanno permesso di essere qui oggi. Ho tanti obiettivi da centrare qui.

Dare la fascia da capitano a questo qui (con tanto di questioni nello spogliatoio che ci sono costate anche dei punti) è stato il fiore all'occhiello della gestione Mirafax.
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
Senza un minimo di dignità, fosse stato quello che provava a tenere in piedi la baracca anche nei momenti piu difficili l'avrei pure capito, ma la stagione scorsa quando girava male lui era il peggiore in campo.

Incredibile.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Che siano maledetti i cinesi ed il duo "Mimì e Cocò", che hanno dato la nostra gloriosa fascia da Capitano - indossata, ricordiamolo, da Cesare Maldini, Paolo Maldini, Franco Baresi e Gianni Rivera - ad un gobbo che l'ha macchiata in maniera indiscriminata. Che non giochi più con noi me ne può fregare meno di zero, ma della fascia... li prenderei a badilate nelle palle.

Già solo per questo andavano criticati fin da subito. C'è poco da dire, dodici mesi fa avevano ragione gli scettici.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Senza un minimo di dignità, fosse stato quello che provava a tenere in piedi la baracca anche nei momenti piu difficili l'avrei pure capito, ma la stagione scorsa quando girava male lui era il peggiore in campo.

Incredibile.

Si ma che dire di Mirabelli e Montella che gli hanno dato la fascia, umiliando per sempre il Milan e la sua storia?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,707
Reaction score
2,939
Si ma che dire di Mirabelli e Montella che gli hanno dato la fascia, umiliando per sempre il Milan e la sua storia?

Per sempre è un parolone...Bonucci è stato il NULLA per il Milan...rimasto una sola stagione, giocando da schifo, tra 4 o 5 anni neanche ci ricorderemo che ha giocato per noi e diventerà definitivamente la meteora che già adesso è.
 

Similar threads

Alto
head>