Bonucci:"Milan scelta sbagliata".

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,706
Reaction score
1,672
E io che fino l'altro giorno lo difendevo pure, perchè il calcio di oggi è fatto così e in questa operazione ci abbiamo guadagnato tutti.
Però l'intervista mi ha fatto cambiare totalmente opinione. L'abbioamo coccolato, la fascia di capitano ecc..... che schifo, un piccolissimo uomo. Spero che litigherà tutti i giorni e non vincerà più nulla.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,017
Reaction score
1,300
Leonardo Bonucci in conferenza ha parlato anche di Milan. Ecco le dichiarazioni del difensore:"La decisione di andare al Milan? Decisione presa in un momento di rabbia, non è stata quella giusta. Ringrazio la società Juventus, il Milan, l’allenatore e il mio agente che mi hanno permesso di essere qui oggi. Ho tanti obiettivi da centrare qui.

E' stata una scelta sbagliata si, ma del Milan.
E pensare che qui sul forum qualcuno lo considerava più forte di Baresi. Questo a Baresi non può neanche allaciargli le scarpe.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
E' stata una scelta sbagliata si, ma del Milan.
E pensare che qui sul forum qualcuno lo considerava più forte di Baresi. Questo a Baresi non può neanche allaciargli le scarpe.

non voglio credere che qualcuno abbia solo immaginato che Bonucci potesse essere più forte di FRANCO BARESI, uno dei migliori difensore di tutta la storia del calcio..non posso crederlo, colui che lo ha fatto deve essere definitivamente bannato... :D :D
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
hai fatto schifo da far paura e parli pure? giocatore sopravvalutato che fuori dal contesto juventus ha dimostrato tutti i suoi limiti. Grazie per averci portato caldara
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
E' stata una scelta sbagliata si, ma del Milan.
E pensare che qui sul forum qualcuno lo considerava più forte di Baresi. Questo a Baresi non può neanche allaciargli le scarpe.

Era per caso Sconcerti sotto mentite spoglie??:ghign:Questo qualcuno evidentemente non ha mai visto giocare Baresi,altrimenti non direbbe queste stupidaggini.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,716
Reaction score
2,145
E' stata una scelta sbagliata si, ma del Milan.
E pensare che qui sul forum qualcuno lo considerava più forte di Baresi. Questo a Baresi non può neanche allaciargli le scarpe.

Ma dove? Ma non è assolutamente vero, io non l'ho letto sennò me ne ricorderei...
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Era per caso Sconcerti sotto mentite spoglie??:ghign:Questo qualcuno evidentemente non ha mai visto giocare Baresi,altrimenti non direbbe queste stupidaggini.

Per fortuna chi l'ha visto giocare non ha mai avuto dubbi, un capitano, solo un capitano! Quello vero! Quello con la maglia n. 6 e che per averla non ha dovuto rubare numeri a kessie e perin
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Per fortuna chi l'ha visto giocare non ha mai avuto dubbi, un capitano, solo un capitano! Quello vero! Quello con la maglia n. 6 e che per averla non ha dovuto rubare numeri a kessie e perin

Assolutamente. Se Franco giocasse oggi sarebbe come giocare con un difensore e un centrocampista in piu'.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Per fortuna chi l'ha visto giocare non ha mai avuto dubbi, un capitano, solo un capitano! Quello vero! Quello con la maglia n. 6 e che per averla non ha dovuto rubare numeri a kessie e perin
Il mio Capitano...senza nulla togliere a Maldini
Questioni anagrafiche probabilmente....ma anche l'averlo visto nascere calcisticamente nel Milan...il Milan della stella...quello della Serie B....una viaggio all'inferno e poi il ritorno in paradiso...
E Lui sempre li...sempre a difendere il Milan e per il Milan...

Come giocatore c'è poco da dire....è stato uno dei migliori difensori della storia del calcio....il paragone con Bonucci è improponibile... perchè il gobbo non ha quel minimo di dignità necessario per essere almeno preso in considerazione...
 

Similar threads

Alto
head>