Bonucci - Milan. L'agente:"Lavoriamo alla cessione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Posso essere d'accordo sul fatto che sia ormai a fine carriere, ma OGGI, OGGI RIPETO, Thiago Silva mangia in testa a Bonucci.

Thiago Silva nemmeno si regge più in piedi, poverino. Va bene l'antipatia, ma negare che Bonucci sia tra i primi 5 centrali al mondo mi pare eresia.
Poi, qui sopra mi tocca pure leggere spesso l'elegia di Manolas, una mezza sega che regala tre palle gol a partita agli avversari per errori d'impostazione o posizionamento, e allora si può davvero dire tutto.

Reaction score
3,793
se succede, è un colpaccio, c'è poco da dire...dimostrazione spaventosa della capacità di andare a prendere uno dei giocatori più forti della miglior squadra italiana...robe da Barca, Real, United e Chelsea insomma.

Reaction score
2,815
Io continuo a pensare che Hakan dia il meglio di se muovendosi dietro le punte. Per contro Conti e Rodriguez renderebbero al meglio con uno schema a 3 difensori. 3-4-1-2

Donnarumma
Musacchio - Bonucci - Romagnoli
Conti - Kessié - Biglia - Rodriguez
Calhanoglu/Bonaventura
A. Silva/Aubameyang/Belotti (2 dei 3)

Jack trequartista non l'ho mai visto

Reaction score
11
Un ball-playing come Bonucci in Premier è quasi illegale.

Diglielo a Conte e a Guardiola.

A quanto pare sarebbe disponibile a trattare con noi, ma di fronte a quelle offerte non credo rinunci lui e la Juve, che comunque a noi lo venderebbe (Marotta venderebbe pure la madre se Raiola se ne prendesse la procura :asd: ).
Comunque non che mi dispiaccia se non venisse ma il fatto stesso che ci siamo anche noi mi esalta!

Reaction score
1,625
Non è questione di milanisti, è lui. Conti è gobbo, ma non è una bandiera dei ladri, non è arrogante come lui ed ha voluto fortemente il Milan. Bonucci è il simbolo del ladrocinio, assieme al suo compare Chiellini e a quell'omunculo che hanno in porta. Mai e poi ma sta gente al Milan.
A questo ci aggiungo una questione tecnica ed economica.

A me importa poco se Bonucci sia simpatico o meno. A me interessa che sia valido in campo.
E su questo non ci sono dubbi.

Concordo sul lato economico. Se il suo acquisto preclude Aubumayang o un altro grande attaccante, allora Bonucci può restare dov'e'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto