Bonucci - Milan. L'agente:"Lavoriamo alla cessione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Maronna... gliene darei pure 50 + De Sciglio.

Hanno detto che per Bonucci non ci saranno contropartite, probabilmente perché la Juventus ritiene di ricevere un danno d'immagine associando una contropartita tecnica.

Per De Sciglio se ne riparla nella trattativa con Cuadrado, secondo me.

Reaction score
1,625
Che discorsi sono è gobbo, vogliamo i milanisti ect? A me interessano i giocatori FORTI, non tifosi. E penso anche all'AC Milan

Infatti. Se vogliamo solo i milanisti, teniamoci de sciglio e compriamo Kalinc.

Noi vogliamo i campioni che facciano la differenza è che portino trofei

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
Mr sciacquatevi la bocca è proprio il gobbo arrogante, ladro e prevaricatore: immagine perfetta dello stile Juve. Noi abbiamo un'immagine ben diversa.
Poi questo verrebbe a comandare lo spogliatoio, a comandare i compagni e mettendo in discussione le scelte del mister, come fa alla Juve... Ma non scherziamo!! Poi tutti entusiasti di dare alla Juve una cinquantina di milioni per un trentenne? E magari Cuadrado a 20 mln più de schifo (quando abbiamo Suso, senza contare il problema tattico con Conti)? Io non capisco, se ci sono veramente questi soldi prenderei ben altri elementi. Io piuttosto gioco con solo Kjaer come alternativa, che vedere questo gobbaccio odioso da noi. La nostra storia è fatta dei Baresi, dei Nesta, dei Gattuso e dei Maldini non dei Chiellini, dei Buffon e dei Bonucci. Trovate voi le differenze.
Tutta la vita Manolas, costa meno di ingaggio e cartellino, e non è una carogna montata, pur essendo fortissimo. Magari ci sono i fondi illimitati ma prima vengono l'attacco, con una punta e un esterno e poi il centrocampo: oltre a Biglia servono le alternative.

Hai tutta la mia stima

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Pagabili in più anni e ci viene senza problemi pure Auba.
E ricordatevi che è anche una questione di sponsor e di immagine, qualcosa ce la sganciano sicuro e non per prendere il Kalinic della situazione.
'Sto fatto che stiamo cercando di non strapagare Biglia avrà pure un senso, altrimenti non si spiega, sono le classiche mosse prima dei colpi grossi (ovviamente si va in crescendo).

Si ma con Biglia si gioca tutto su una cifra che va dall'1.5 ai 3 milioni massimo...non credo siano i soldi decisivi

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Io non credo proprio che arriverà da noi, troppe congiunzioni astrali dovrebbero verificarsi, ma a me solo il fatto che abbiamo la forza e anche la sfacciataggine di andare alla caccia di quello che in questi anni è stato sicuramente il simbolo, agli occhi dei loro tifosi e anche di tutti noi avversari, del gobbismo (o se volete del ladrismo..) boh, a me fa star bene già così!

Reaction score
214
L'ho letto diverse volte, per me no e basta vedere i gol che ha preso la Juve in CL. Non lo metto nemmeno nei primi 10 al mondo.

Si ma escludiamo un attimo la finale, e giudichiamolo per il rendimento avuto negli ultimi anni. Il miglior difensore al mondo a livello di impostazione del gioco, e uno di sicuro affidamento (non nei primi 5 sicuro) nella fase difensiva. Se lo metti in una difesa a tre però è perfetto.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Non scherziamo eh, sarà antipatico ma è il miglior difensore italiano per distacco. Del mondo no, ma italiano si. E tra i primi 5/6 in Europa.

fra29

New member
Reaction score
28
Sinceramente se parte Guardiola farà di tutto per prenderselo.. unica cosa biaogna vedere se Bonucci se la sente di fare l'esperienza in Inghilterra..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto