Bonucci - Milan. L'agente:"Lavoriamo alla cessione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Che discorsi sono è gobbo, vogliamo i milanisti ect? A me interessano i giocatori FORTI, non tifosi. E penso anche all'AC Milan

V

vanbasten

Guest
Esattamente...e se questo fosse il primo dei 2 top players ipotizzati? Con Musacchio ottimo nelle rotazioni dietro e mostruoso upgrade rispetto alle alternative in rosa? Potrebbe anche essere che non sia da ieri che se ne parli.

Comunque Bonucci è per distacco il miglior difensore italiano, sicuramente uno dei 5 più forti nel mondo in una difesa a 3.
Senza falsa ipocrisia (mia personale) posso sostenere che lo odio così tanto con la maglia della Juve per gli stessi motivi per cui potrei arrivare ad amarlo con quella rossonera. Ha sicuramente maroni, è un leader, è antipatico agli altri perché si esalta con il proprio pubblico...

Piuttosto se si passa a 3 dietro...vedrei male la posizione di Suso. Perché sinceramente non credo realizzabile un 3-4-3

infatti non si sta capendo nulla. cioe prendi musacchio a 18 e lo sbatti in panchina? Oppure cambi modulo vendendo suso? E il turco do lo metti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto