Bonucci - Milan. L'agente:"Lavoriamo alla cessione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,569
Si ma con Biglia si gioca tutto su una cifra che va dall'1.5 ai 3 milioni massimo...non credo siano i soldi decisivi

Sì ma ti dà l'idea di quello che sarà dopo, mi sembra piuttosto logico, aldilà delle richieste folli e dell'incaponimento del latinista.
Gli sponsor vogliono rassicurazioni e per fare questo serve il nome grosso, se sono 2 tanto meglio.
I soldoni che spendi quest'anno non li spendi l'anno prossimo.

Reaction score
1,210
Infatti. Se vogliamo solo i milanisti, teniamoci de sciglio e compriamo Kalinc.

Noi vogliamo i campioni che facciano la differenza è che portino trofei

Assolutamente vero. Mi stava sulle p. anche Pippo Inzaghi quando era alla Gobba.
Piangino , sempre per terra , simulatore, senza tecnica. Poi quando è arrivato al Milan, l'ho amato come tutti i milanisti.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
infatti non si sta capendo nulla. cioe prendi musacchio a 18 e lo sbatti in panchina? Oppure cambi modulo vendendo suso? E il turco do lo metti?

Io continuo a pensare che Hakan dia il meglio di se muovendosi dietro le punte. Per contro Conti e Rodriguez renderebbero al meglio con uno schema a 3 difensori. 3-4-1-2

Donnarumma
Musacchio - Bonucci - Romagnoli
Conti - Kessié - Biglia - Rodriguez
Calhanoglu/Bonaventura
A. Silva/Aubameyang/Belotti (2 dei 3)

Reaction score
180
Infatti. Se vogliamo solo i milanisti, teniamoci de sciglio e compriamo Kalinc.

Noi vogliamo i campioni che facciano la differenza è che portino trofei

Non è questione di milanisti, è lui. Conti è gobbo, ma non è una bandiera dei ladri, non è arrogante come lui ed ha voluto fortemente il Milan. Bonucci è il simbolo del ladrocinio, assieme al suo compare Chiellini e a quell'omunculo che hanno in porta. Mai e poi ma sta gente al Milan.
A questo ci aggiungo una questione tecnica ed economica.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Sì ma ti dà l'idea di quello che sarà dopo, mi sembra piuttosto logico, aldilà delle richieste folli e dell'incaponimento del latinista.
Gli sponsor vogliono rassicurazioni e per fare questo serve il nome grosso, se sono 2 tanto meglio.
I soldoni che spendi quest'anno non li spendi l'anno prossimo.

Sisi sicuramente...sono d accordo...avendo una squadra come quella che si sta delineando/sognando il prossimo anno basta puntellare...

Pampu7

Member
Reaction score
14
Se ora non va bene neanche Bonucci, chi pensiamo di prendere? gente come Sergio Ramos?

Reaction score
21
Manolas è un disastro ad impostare, nell'economia di gioco di Montella è fondamentale avere difensori dai piedi buoni in grado di giocare velocemente palla in profondità.

Con Biglia, Romagnoli, Conti e Rodriguez non sarà un problema. Bonucci è buono per impostare ma la Juve vince scudetti e arriva in finale di coppa coppa con Chiellini e Barzagli, che non hanno proprio dei piedini fatati. Non servono a tutti i costi solo centrali che sappiano impostare. Noi abbiamo Romagnoli. Ad ogni modo non metto in discussione il Bonucci giocatore, anche se la forza della Juve non è la difesa ma la fase difensiva di tutta la squadra, (vedere la difesa nuda e cruda a Cardiff senza un centrocampo a fare da filtro) ma tutto il resto, il mio discorso era un po' diverso. Concordo che Manolas sia carente in impostazione ma in difesa è un muro, un animale! Inoltre ha una velocità rarissima per un centrale difensivo, pari a Varane e Thiago Silva ai nostri tempi, qualità da non sottovalutare: quando viene saltato, raramente, 9 volte su 10 recupera in un attimo. E con Romagnoli mi basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto