Bonucci-Milan: incontro in corso tra Lucci e Marotta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,738
direi di andarci con i piedi di piombo.....anche l'anno scorso era sicuro a Londra e poi è rimasto......

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,256
Secondo quanto riportato da Pedullà è in corso un incontro tra Lucci, agente di Bonucci, e Marotta. L'agente starebbe presentando l'offerta del Milan.

Peppe Di Stefano a sky: "Bonucci diventa una grande possibilità, stamattina contatti portati avanti con Lucci, grande ottimismo e fiducia del Milan. I rossoneri ci credono tanto. Ed è una corsa contro il tempo perché domani Fassone e Mirabelli partono per la Cina. L'intenzione quindi sarebbe quella di chiuderla entro domani ad ora di pranzo. Operazione che sconvolgerebbe il mercato italiano e anche del Milan"

Sempre Sky: Il milan avrebbe offerto 30 milioni, la juve ne richiede 45 senza contropartite tecniche.

Premium: offerta da 30 milioni più De Sciglio.

Clamoroso Calciomercato.com: Bonucci ha fretta. Vuole partire in tournèe con il Milan e andare in Cina.

Quotate

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,711
La gente che critica questo (eventuale) colpo non ha ben chiaro di cosa si tratti, credo. Prendere il miglior giocatore della rivale storica, forse il miglior giocatore della Serie A, e dopo aver già speso 150 milioni in cartellini. Sarebbe una roba rivoluzionaria, devastante, alla Berlusca 1988, alla Ronaldo all'Inter, un evento che cambierebbe la storia del calcio italiano.
Il solo averci pensato mi fa credere che si sia all'inizio di un progetto mastodontico.
Esatto. A prescindere dalle qualità tecniche, sarebbe clamoroso. Che poi discutere il titolare indiscusso di una squadra che ha vinto tutto in Italia e finalista due anni su tre in Champions, boh...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,274
La juve non tiene i giocatori controvoglia .

Se Bonucci è andato la e gli ha detto vado al milan solo al milan perchè non posso andare all estero , chiudete che ho fretta .

Cosa vuoi che facciano ?

Esatto. Ma chi sa da quanto tempo bolle in pentola questa trattativa. F&M si sono incontrati con Lucci tutti i giorni negli ultimi tempi... i giornali dicevano per la cessione di Bertolacci e l'interesse nostro per Cuadrado... evidentemente parlavano di ben altro.

Bonucci sembra che abbia rotto con l'ambiente e soprattutto con Allegri, quindi è la Juve che ha bisogno di venderlo. In una situazione simile il giocatore ha grande potere, se si impunta la società può fare ben poco. E' il metodo Juve tra l'altro, lo stesso che stanno usando per Bernardeschi e Keita...

Naturalmente si dovrà trattare sul prezzo, ma per un giocatore simile direi che c'è poco da contrattare. Bonucci ci cambia la vita e il destino come fece Nesta nel 2002.

zlatan

Active member
Reaction score
24
No, preferisco Mirabelli.

Tecnicamente, sì. Economicamente vai a strapagare giocatori che non sono funzionali al tuo modo di giocare.
Bonucci è strapagato tout-court, non è nemmeno nei primi 10 al mondo per quanto mi riguarda. Ricordo che un difensore deve per prima cosa saper difendere, POI viene tutto il resto, compresa l'impostazione.
Di Aubameyang ho già parlato.

Ma tanto viene, no? Ovviamente quando inizierà a far ****** non potrete lamentarvi.

Ad ogni modo apprezzo il fatto che tu sia l'unico che la pensa diversamente da tutti gli altri. Però ti invito a riflettere. Tecnicamente magari puoi preferire Musacchio e va bè sono pareri. Ma non ti pare che a noi serva come il pane un leader? E lui lo è a livello di Zlatan oserei dire, e in più Romagnoli che io non amo onestamente, sono certo che avrebbe una crescita pazzesca, e nel giro di 2 anni diventerbbe il migliore. Sui soldi da spendere, come al solito non sono nostri quindi non ci dobbiamo preoccupare. Certo se con Bonucci finisse il mercato, sarei preoccupato di giocare con Montolivo e Bacca. Ma è ovvio che un regista e una punta la devono prendere, e se saranno Biglia e Kalinic anzichè Aubameyang o BElotti, ci metterei comunque la firma...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
E se Bonucci avesse capito che il ciclo alla Juve sta per finire? Mica è stupido, vede le cose dall'interno. Alves che va via e li tratta a pesci in faccia, Buffon che sta per ritirarsi , Donnarumma che alla fine sceglie di restare, il Milan che compra anche mia nonna.

E se il prossimo anno il Napoli vincesse lo scudo e la Juve va allo sfascio?

Reaction score
1,995
Secondo quanto riportato da Pedullà è in corso un incontro tra Lucci, agente di Bonucci, e Marotta. L'agente starebbe presentando l'offerta del Milan.

Peppe Di Stefano a sky: "Bonucci diventa una grande possibilità, stamattina contatti portati avanti con Lucci, grande ottimismo e fiducia del Milan. I rossoneri ci credono tanto. Ed è una corsa contro il tempo perché domani Fassone e Mirabelli partono per la Cina. L'intenzione quindi sarebbe quella di chiuderla entro domani ad ora di pranzo. Operazione che sconvolgerebbe il mercato italiano e anche del Milan"

Sempre Sky: Il milan avrebbe offerto 30 milioni, la juve ne richiede 45 senza contropartite tecniche.

Clamoroso Calciomercato.com: Bonucci ha fretta. Vuole partire in tournèe con il Milan e andare in Cina.

Figuriamoci se il Chelsea di Conte oppure il City di Guardiola, che l'hanno cercato più volte l'anno scorso, se lo fanno scappare. Inoltre non dimentichiamoci de #lapotenzadisuning.

Non succede...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto