- Reaction score
- 357
Ma poi diciamocelo chiaramente...Bonucci è indigesto perché ha i MARONI! Ci mette la faccia, ha leadership ed è oggettivamente forte (mi fa ridere che si chieda il rinnovo di Paletta e si obietti sull'arrivo di Bonucci). Serve come upgrade allucinante in difesa, può far crescere Romagnoli e proteggere Donnarumma...può lasciare il tempo a Musacchio di ambientarsi in un campionato comunque non suo. Paradossalmente può a mio avviso giocando a 3 dietro guidare per bene anche un Gomez.
Ma poi cos'è questa paura immotivata sui soldi? Ma non avete davvero capito con chi abbiamo a che fare? Fassone parlava di budget di mercato ANCORA importante (l'importante finora è stato 128 milioni) e Mirabelli comprende benissimo quelle che sono le esigenze tecniche e le falle (almeno 2) che abbiamo in organico. Avranno fatto le proprie valutazioni sulla fattibilità delle operazioni.
Anzi...questa secondo me è proprio la classica rete che sale con dentro i pesci che si volevano pescare e si sono instradati nel tempo...
Comunque ribadisco...se fosse la TRIPLA B io mi sentirei male...
Ma poi cos'è questa paura immotivata sui soldi? Ma non avete davvero capito con chi abbiamo a che fare? Fassone parlava di budget di mercato ANCORA importante (l'importante finora è stato 128 milioni) e Mirabelli comprende benissimo quelle che sono le esigenze tecniche e le falle (almeno 2) che abbiamo in organico. Avranno fatto le proprie valutazioni sulla fattibilità delle operazioni.
Anzi...questa secondo me è proprio la classica rete che sale con dentro i pesci che si volevano pescare e si sono instradati nel tempo...
Comunque ribadisco...se fosse la TRIPLA B io mi sentirei male...