Bonucci-Milan: incontro in corso tra Lucci e Marotta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
180
Si e Galliani a Mirabelli:facepalm::facepalm: con tutto il rispetto per carità

No, preferisco Mirabelli.

Ma stai scherzando ? TECNICAMENTE c'è un abisso ...

Tecnicamente, sì. Economicamente vai a strapagare giocatori che non sono funzionali al tuo modo di giocare.
Bonucci è strapagato tout-court, non è nemmeno nei primi 10 al mondo per quanto mi riguarda. Ricordo che un difensore deve per prima cosa saper difendere, POI viene tutto il resto, compresa l'impostazione.
Di Aubameyang ho già parlato.

Ma tanto viene, no? Ovviamente quando inizierà a far ****** non potrete lamentarvi.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
Clamoroso Calciomercato.com: Bonucci ha fretta. Vuole partire in tournèe con il Milan e andare in Cina.

.

Comunque indipendentemente da Bonucci faccio notare a tutti che il Milan sta cercando un altro difensore centrale di assoluto livello, il che fa pensare che vadano per la difesa a tre oppure semplicemente bho vogliono almeno tre difensori di ottimo livello + Zapata e Gomez.

Per me giochiamo a due, ma con la fragilità cronica di Musacchio ed i recenti problemi di Romagnoli hanno optato per avere tre titolari, che è il numero minimo per una squadra ambiziosa.

zlatan

Active member
Reaction score
24
La juve non tiene i giocatori controvoglia .

Se Bonucci è andato la e gli ha detto vado al milan solo al milan perchè non posso andare all estero , chiudete che ho fretta .

Cosa vuoi che facciano ?

Se è così romperano un pò gli zebedei perchè voglio solo contanti e spareranno 50 milioni. Poi si chiuderà attorno ai 45 se davvero lo vogliono...
Tra l'altro ho letto stamattina che prende solo 4 milioni. Credo che possano bastare sei a questo punto...

V

vanbasten

Guest
Infatti quello che mi fa strano è che la Juve lo lasci partire, poi ad un Milan che l'anno prossimo potrebbe lottare per lo scudetto... È veramente strano per una squadra che ha l'abitudine di comprare giocatori e ostacolare trattative per indebolire tutta la Serie A. Boh?!?!
Se tutto ciò accadesse sarebbe una follia gobba, ma di quelle colossali, roba da Cobolli Gigli. Faccio fatica a crederlo.

A volte le società sono obbligate. Se bonucci si impunta dicendo che vuole restare in italia(per motivi familiari?) hanno poco da fare. A meno di clamorosi passi indietro ormai il rapporto juve-bonucci è alla frutta.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
La gente che critica questo (eventuale) colpo non ha ben chiaro di cosa si tratti, credo. Prendere il miglior giocatore della rivale storica, forse il miglior giocatore della Serie A, e dopo aver già speso 150 milioni in cartellini. Sarebbe una roba rivoluzionaria, devastante, alla Berlusca 1988, alla Ronaldo all'Inter, un evento che cambierebbe la storia del calcio italiano.
Il solo averci pensato mi fa credere che si sia all'inizio di un progetto mastodontico.

Gekyn

Member
Reaction score
797
Questa notizia è meglio di un soffocotto con fondo corsa ed ingoio.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto