Bonucci-Milan: incontro in corso tra Lucci e Marotta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
16
La famosa chioccia per Romagnoli.

Ribadisco che lo detesto, credo che abbia l'esultanza più odiosa di sempre, poi ha quello stile juventino da supponente e ladro.

Nonostante ciò è bravo e andremmo a creare una diga in difesa, inoltre si andrebbe a sfasciare la difesa gobba.
Non dovesse venire da noi ma altrove sarebbe comunque una buona notizia perché chiellini e Barzagli sono sulla via del tramonto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,256
Clamoroso Calciomercato.com: Bonucci ha fretta. Vuole partire in tournèe con il Milan e andare in Cina.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
In fase di impostazione (lanci lunghi compresi) lo reputo il migliore in circolazione, dire "bravo a impostare" mi pare davvero riduttivo. In fase di marcatura ce ne sono di piu bravi ma è comunque due gradini sopra la media.

Già...che non sia nella medi è poco ma sicuro. E con i piedi è un grande per il ruolo!

Reaction score
1,210
Semplice, ragiona col cuore, ma non capisce di calcio. Chi discute tcnicamente Bonucci non può capire di calcio, ovviamente con tutto il rispetto. C'è chi lo odia e non vuole a prescindere, e anche io lo odio esattamente come odiavo Inzaghi che per di più anche tecnicamente mi faceva schifo.
Però non succede, ma se succede faccio i caroselli in piazza, perchè io devo guardare il Milan dal punto di vista tecnico, e arrivo a dire che con bonucci, potremmo addirittura giocare con Montolivo...
Non bè non esageriamo però è per capire il salto di qualità che faremmo....

Secondo la mia modesta opinione: Ci sono 3 difensori con i suoi piedi in Europa: Ramos ( il piu forte tecnicamente, un mostro), Hummels ( il piu elegante) e Boateng ( fa degli traversoni pazzeschi con i due piedi).

Sull'uomo, non sarà Cannavaro o Vierchowod pero ti imposta l'azione con grande classe. Sarebbe un terremoto, al livello di mercato, se viene da noi. Dai su!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,256
Secondo quanto riportato da Pedullà è in corso un incontro tra Lucci, agente di Bonucci, e Marotta. L'agente starebbe presentando l'offerta del Milan.

Peppe Di Stefano a sky: "Bonucci diventa una grande possibilità, stamattina contatti portati avanti con Lucci, grande ottimismo e fiducia del Milan. I rossoneri ci credono tanto. Ed è una corsa contro il tempo perché domani Fassone e Mirabelli partono per la Cina. L'intenzione quindi sarebbe quella di chiuderla entro domani ad ora di pranzo. Operazione che sconvolgerebbe il mercato italiano e anche del Milan"

Sempre Sky: Il milan avrebbe offerto 30 milioni, la juve ne richiede 45 senza contropartite tecniche.

Clamoroso Calciomercato.com: Bonucci ha fretta. Vuole partire in tournèe con il Milan e andare in Cina.

Quotate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto