Bonucci-Milan: incontro in corso tra Lucci e Marotta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Basta con ste storie soldi buttati ect, ma sono vostri? Boh
Invece di essere contenti per una possibile coppia Romagnoli-Bonucci, fate le pulci sul fatto che sia gobbo o altra roba. Vogliamo vincere o vogliamo continuare sempre a mangiare polvere ?

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Secondo quanto riportato da Pedullà è in corso un incontro tra Lucci, agente di Bonucci, e Marotta. L'agente starebbe presentando l'offerta del Milan.

Peppe Di Stefano a sky: "Bonucci diventa una grande possibilità, stamattina contatti portati avanti con Lucci, grande ottimismo e fiducia del Milan. I rossoneri ci credono tanto. Ed è una corsa contro il tempo perché domani Fassone e Mirabelli partono per la Cina. L'intenzione quindi sarebbe quella di chiuderla entro domani ad ora di pranzo. Operazione che sconvolgerebbe il mercato italiano e anche del Milan"

Sempre Sky: Il milan avrebbe offerto 30 milioni, la juve ne richiede 45 senza contropartite tecniche.

Seguiranno aggiornamenti

No ma dai? Il Milan che acquista il miglior difensore della juve 6 volte campione d'Italia?
Scusate ma Elliott non blocca questa cosa? Festa che dice? Ce la farà Mr. Li a versare qualche altro soldino...ovviamente in extremis?

F&M mi sono parsi davvero su di giri durante la presentazione dei Donnarumma...soprattutto Fassone, normalmente encomiabilmente compassato, sembrava essere in preda a una scarica di gioia, che non riuscivo onestamente a giustificare (parlo di parere personale) con il solo rinnovo (e acquisto).
Che sotto sotto ci fosse davvero entusiasmo per la bordata in divenire...

E se poco poco fosse vera anche la notizia che ci si è rifatti sotto concretamente con Belotti, con un'offerta reale e accettabile (a maggior ragione ora che Cairo non pare più così sicuro e tronfio)...

No ma io davvero potrei stare male se in 2 giorni arrivassero Bonucci, Biglia e Belotti

zlatan

Active member
Reaction score
24
Bho io se non lo vedo prendere una pacca sulla coscia da Mirabelli non ci credo.

Poi se accettano 30/35 + De Sciglio credo sia il più grosso scam della storia del calcio.

Io davvero non vedo come la Juve possa dare a noi un simbolo del genere. E Guardiola l'anno scorso era arrivato ad offrire fino a 70 milioni, secondo me ha già telefonato a Marotto. Ma il fatto che ancora nessuno abbia smentito, mi fa pensare che almeno un tentativo lo faranno sicuro, da qui ad accettare ne passa, ma già il fatto che abbiamo pensato di prendere Bonucci è da sballo...
Anche se continuo a pensare che fino a quando non prendiamo Biglia, non sono affatto tranquillo...

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Secondo quanto riportato da Pedullà è in corso un incontro tra Lucci, agente di Bonucci, e Marotta. L'agente starebbe presentando l'offerta del Milan.

Peppe Di Stefano a sky: "Bonucci diventa una grande possibilità, stamattina contatti portati avanti con Lucci, grande ottimismo e fiducia del Milan. I rossoneri ci credono tanto. Ed è una corsa contro il tempo perché domani Fassone e Mirabelli partono per la Cina. L'intenzione quindi sarebbe quella di chiuderla entro domani ad ora di pranzo. Operazione che sconvolgerebbe il mercato italiano e anche del Milan"

Sempre Sky: Il milan avrebbe offerto 30 milioni, la juve ne richiede 45 senza contropartite tecniche.

Seguiranno aggiornamenti

Questo è il mio primo commento alla vicenda, perché finora non ci credevo minimamente. Ebbene, se andasse in porto, sarebbe l'operazione di mercato più importante dell'AC Milan da Ibra ad oggi, e per valore assoluto (non paragono i giocatori, ma l'innalzamento immediato della forza complessiva della squadra e il valore simbolico) la più importante dopo Nesta 2002.

Reaction score
180
Invece di essere contenti per una possibile coppia Romagnoli-Bonucci, fate le pulci sul fatto che sia gobbo o altra roba. Vogliamo vincere o vogliamo continuare sempre a mangiare polvere ?

Si vince coi campioni, Bonucci è un gobbo sopravvalutato.

Reaction score
477
No ma dai? Il Milan che acquista il miglior difensore della juve 6 volte campione d'Italia?
Scusate ma Elliott non blocca questa cosa? Festa che dice? Ce la farà Mr. Li a versare qualche altro soldino...ovviamente in extremis?
Bonucci non esiste, è chiaro, no? Infatti dov'è che vince? In Italia, dove stanno facendo questa montatura; in Europa invece perde le finali di Champions, proprio perché non le può giocare.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,061
Io davvero non vedo come la Juve possa dare a noi un simbolo del genere. E Guardiola l'anno scorso era arrivato ad offrire fino a 70 milioni, secondo me ha già telefonato a Marotto. Ma il fatto che ancora nessuno abbia smentito, mi fa pensare che almeno un tentativo lo faranno sicuro, da qui ad accettare ne passa, ma già il fatto che abbiamo pensato di prendere Bonucci è da sballo...
Anche se continuo a pensare che fino a quando non prendiamo Biglia, non sono affatto tranquillo...

Biglia è già del Milan. Non verrà in tournè ma è già del Milan

zlatan

Active member
Reaction score
24

Concordo in pieno. E credo che o accettano 35/38+ De Sciglio, (e mi sembra un'ottima offerta sarebbe come dare 45/48 milioni in contanti, o non se ne farà nulla...

Reaction score
4,905
Io non so davvero cosa dire, questa storia è semplicemente INCREDIBILE :what: Tuttavia non penso accetteranno mai un'offerta con De Scempio in mezzo... sarebbe uno smacco troppo grosso scambiare lui per Bonucci, anche con una parte cash in più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto