Secondo quanto riportato da Pedullà è in corso un incontro tra Lucci, agente di Bonucci, e Marotta. L'agente starebbe presentando l'offerta del Milan.
Peppe Di Stefano a sky: "Bonucci diventa una grande possibilità, stamattina contatti portati avanti con Lucci, grande ottimismo e fiducia del Milan. I rossoneri ci credono tanto. Ed è una corsa contro il tempo perché domani Fassone e Mirabelli partono per la Cina. L'intenzione quindi sarebbe quella di chiuderla entro domani ad ora di pranzo. Operazione che sconvolgerebbe il mercato italiano e anche del Milan"
Sempre Sky: Il milan avrebbe offerto 30 milioni, la juve ne richiede 45 senza contropartite tecniche.
Seguiranno aggiornamenti
No ma dai? Il Milan che acquista il miglior difensore della juve 6 volte campione d'Italia?
Scusate ma Elliott non blocca questa cosa? Festa che dice? Ce la farà Mr. Li a versare qualche altro soldino...ovviamente in extremis?
F&M mi sono parsi davvero su di giri durante la presentazione dei Donnarumma...soprattutto Fassone, normalmente encomiabilmente compassato, sembrava essere in preda a una scarica di gioia, che non riuscivo onestamente a giustificare (parlo di parere personale) con il solo rinnovo (e acquisto).
Che sotto sotto ci fosse davvero entusiasmo per la bordata in divenire...
E se poco poco fosse vera anche la notizia che ci si è rifatti sotto concretamente con Belotti, con un'offerta reale e accettabile (a maggior ragione ora che Cairo non pare più così sicuro e tronfio)...
No ma io davvero potrei stare male se in 2 giorni arrivassero Bonucci, Biglia e Belotti